Pineta: scatta il piano di monitoraggio e censimento dei pini
L'amministrazione comunale, con il presidente della Commissione Lavori Pubblici Foschi, ha annunciato l'avvio di un censimento e monitoraggio degli alberi di pino presenti nella zona della Pineta DannunzianaTorna a Pineta: scatta il piano di monitoraggio e censimento dei pini
come dice roberto fanno prima a censire i pini caduti,tagliati o pericolanti,è davvero deprImente sentire le parole di certi politici che evidentemente non hanno il senso del ridicolo!
il 29 agosto del 2010
che ridere!
roberto:
fanno ridere davvero.....questo lavoro andava fatto l'anno scorso,adesso cosa censiscono,i pini caduti da ottobre e rimasti ancora lì?
Con molta soddisfazione prendo atto che la commissione lavori pubblici anche se con circa cinque mesi di ritardo é intervenuta al fine di sollecitare il settore competente affinché si intervenisse con urgenza per la sistemazione di diverse piante malate e rovinate e di diverse piante che causavano disagi ai pedoni, ma per dovizia di particolari mi preme ricordare che l`elenco e l`analisi di tutta la situazione nella sua gravita é gia stata fatta dalla commissione lavori pubblici della circoscrizione portanuova presieduta dal consigliere Gianfranco Gagliardi che effettuando diversi sopralluoghi nelle varie zone comprese quelle elencate nella commissione consiliare comunale LLPP inviava alle autoritá competenti l`elenco completo dei lavori da effettuare.Nei sopralluoghi effettuati si é interessata anche la Rai regionale con interviste ai consiglieri circoscrizionali al riguardo della gravitá della situazione.Invito gli amministratori comunali a completare l`intervento nella totalitá cosí come da elenco inviato. Ringrazio per la possibilitá datami e distintamente saluto.
deprimente
VIRGINIA:
che ridere!
roberto:
R: che ridere!
pino:
presidente circoscrizione Portanuova
Piernicola Teodoro: