Corso Vittorio: consegnati i lavori per i nuovi punti luce
Sono stati consegnati ieri dal sindaco Albore Mascia e dall'assessore D'Ercole i lavori per rinnovare e potenziare l'illuminazione pubblica lungo Corso Vittorio Emanuele. Quarantadue nuovi punti luce per un costo complessivo di 53 mila euroTorna a Corso Vittorio: consegnati i lavori per i nuovi punti luce
Se ti piace cantare Modugno, fallo pure ma se provochi, rispondi almeno
coerentemente al mio post. Altrimenti cocca bella anzi ciccifilocca o come diavolo ti chiami, procurati un altro passatempo. Ciao ne'?
il 25 gennaio del 2010
vizietto
cittadino:
dopo D'alfonso... Del bono.. Questi sindaci di sinistra lo stesso vizietto. patetici. l'illuminazione potenziata sia l'inizio per tutta la città.
un pò di dignità e serietà per favore,pensate a castiglione rinviato a giudizio e felicissimo assessore regionale a tutto, pensate a cuffaro condannato a 7 anni in appello,devo salire più in alto per ricordare le vostre enormi miserie,morali si intende??????
il 25 gennaio del 2010
R: vizietto
Rodolfo:
Caro "suddito",hai dimenticato di dire che hanno il "vizietto" di dimettersi mentre i tuoi cari "galantuomini" restano incollati alle poltrone anche dopo le condanne ed accusano la magistratura di complotti ed agguati...
il 25 gennaio del 2010
francè
ciccifilocca:
Prima di sparare stronzate vatti a rivedere le apparizioni televisive del fu D'Alfonso a rete8 e similari.
D'Alfonso non faceva altro che parlare di parcheggi di scambio e filovia.
La sua "strada parco" da silvi arrivava fino a francavilla ed oltre
Da veramente fastidio constatare l'%censored%ità delle persone. Ora é diventato cicci. Siccome non sai come stanno le cose taci e non insistere. Il Ministero dei Trasporti con documento del 6 aprile 2007 ha prescritto." Non vi é certezza alcuna su un ulteriore sviluppo della Filovia." Tutto ciò che scaturisce ora, e cioé proseguimento della stessa,da e per Francavilla e da e per l'Aeroporto,lo si farebbe non con i fondi della comunità europea, ma con quelli del Comune che corrisponderebbe alle spese al 40%. Mi chiedo, in quanto tempo e con quali fondi e su quale "percorso assegnato" proseguirà la filovia? Il comune ha la possibilità di spendere decine e decine e ancora decine di milioni di euro per quest'opera? E poi ancora.... la scarsa affluenza di passeggeri sulla costruenda filovia tra Pescara e Montesilvano, determinerà con tutta probabilità, pesanti passività di gestione. Mi chiedo se il comune di Pescara potrà sostenere , per la sua parte, l'onere del ripiano di bilancio. Mi si costringe a ripetermi, ma per gli scettici devo farlo: per andare in pareggio di gestione, il Filò dovrebbe trasportare 800 passeggeri l'ora "per tratta", e facendo un piccolo calcolo, i passeggeri da trasportare al giorno sarebbero 16.000) allora.... come la mettiamo?
Gli argomenti ce li ho, ma sei tu che rompi sempre con D'Alfonso. Sei tu che devi rispondere al mio post. Cosa vuoi che ti risponda su D'Alfonso? Da quando lo conosco si é dimostrato coerente in tutto e per tutto e mi risulta con certezza assoluta, che durante tutta la sua ultima consiliatura era contrario alla filovia sulla Strada Parco punto. Tant'é che il sedime della medesima, per l'inizio dei lavori, non l'ha mai voluto concedere alla GTM. I tuoi amici invece l'anno fatto con una semplice delibera (uguale al Berlusca che fabbrica i suoi decreti per le sue leggine ad personam) e con molta velocità; senza discutere il progetto esecutivo, come prescrive la legge, all'interno dell'intera consiliatura. Che mi frega a me nel 2003 o giu di li cosa pensava D'alfonso. Probabilmente ci avrà ripensato come in tanti della coalizione di destra, ora ci stanno anche ripensando. Discutiamo invece sul resto della questione. Discutiamo sulle spese d'oro: 1 milione di euro per costruire il garage, 238 mila euro per pagare i consulenti, 60.000 euro per i membri delle commissioni, 560.000 per gli espropri, altri 155 mila per il collaudo. Per elettrificare i 5 Km della Strada Parco un palo ogni 30 metri e 4 cavi. Il costo é di 17 milioni di euro circa. E per fare che?
Stravolgere una strada che era stata adottata dai cittadini di Pescara e che tutti ci invidiano? E per cosa poi? per 5Km di strada senza parcheggi di scambio? Mettiti bene in testa e te lo ripeto" non c'é possibilità alcuna circa il proseguio della filovi" (documento datato 6 aprile 2007 Ministero dei Trasporti)
il 25 gennaio del 2010
francè
ciccifilocca:
io sarò, anzi sono ottuso, ma tu non hai argomenti.
Finalmente ti si può dare ragione,hai molti argomenti per dire che sei ottuso...
il 25 gennaio del 2010
che pena
frida:
qualche sostenitore di questa giunta patetica,dopo sette mesi di silenzio e di sonno pesante,si è cominciato a gasare per qualche punto luce.....vi accontentate veramente di poco.......tanto vi basta per vomitare i soliti insulti dettati da odio,vendetta personale e forse consapevolezza di non essere capaci di fare altro....che pena!
lo so solo la violenza è il vostro metodo,nulla è cambiato dal 1945!
il 25 gennaio del 2010
che pena
Rodolfo:
Nch li lisc e buss se va cappott...gnurà
il 25 gennaio del 2010
illuminazioni anche in altre zone
Giuseppe:
e le altre zone deone della citta'lla citta' sono abbandonate vedi via tirino di notte non si vede nulla eppure e' una strada ad alto traffico e molto pericolosa peri pebhdoni infatti non ci sono neanche le segnaletiche stradali.
Colpa di Mascia, fino a 6 mesi fa non faceva mai notte. Se ad aprile non l'arrestano, spero in un prossimo ritorno di Luciano D'Alfonso, magari come consulente esterno ad una giunta guidata dal carismatico Alessandrini
Guarda che fino a 6 mesi fa, non solo non si faceva mai notte, ma le fontane sgorgavano vino, i ciechi ci sentivano ed i sordi ci vedevano, ogni pescarese pagava il pizzo quotidiano ai vigili urbani, e se per caso quel giorno andavi a piedi, ti arrivava comunque una multa a casa, la gente non buttava i materassi vicino ai cassonetti, il cementificio si era spostato in alaska, i malati erano tutti "ingravescenti temporanei", i fedeli si inginocchiavano davanti al "bicchierone", il nuovo luogo di culto, la fondazione regalava banconote da 100 euro ai passanti, una nota compagnia aerea locale ti pagava se prendevi i suoi aerei, gli autobus arrivavano in anticipo, le auto andavano tutte ad acqua e non inquinavano, anche il fiume aveva una ZTL ed i pescatori dovevano pagare per andare "per mare", i manifesti pubblicitari erano stati tutti sostituiti da un unico faccione rubicondo, illuminati uno per uno, per ricordare a noi poveri sudditi che "pescara è vicina" (ma a chi, se io ci abito dentro...ma valli a mettere a chieti!!..), poi..è finito tutto..e Pescara è tornata finalmente una città NORMALE.....
R: R: R: R: R: R: R: illuminazioni anche in altre zone
Rom:
e tu zizzò ca fi la purcaria 'ngh la voc.
E lu cumun chi stà fa? pcché 'n fà pulì bone l' strad?
I p' quell che pos, le tass li pagh e voie la pulizzie. si capite zizzò.
Li fije a mì dann camminà sopr le marciappid pulit e pur se sem rom di s.dunat vulem la pulizzia. Si capit mò?
R: R: R: R: R: R: R: R: illuminazioni anche in altre zone
Un qualunq:
E allor pijitl ch d'alfons, c'à levat la puliziia obbligator p l strate, e ha levat pur le sold a Attiv, e in più ha umentat le tassn su la munnezz ma ch l sold c'ha fatt atr cos..
si si, perchè è il sindaco o il comune che pulisce la strada. Gnuranto', Camillo D'Angelo ha avuto il coraggio di fare una nomina in consiglio di amministrazione di attiva in data 8 giugno, due giorni dopo le elezioni.
Vergognati e non far finta di essere chi non sei
%censored%a me i penseve ca stu signor fuss n'telliggent. quas quas i vulev
chiet atr cos ma é proprié n'u scustumat. Sa chi é gnurantone ci sarete lei e tutta la razza vostr.
il 25 gennaio del 2010
R: R: R: illuminazioni anche in altre zone
lettomanoppello:
La ZTL te la metterei nel cervello intasato da tanto traffico di idee pazze ed inconcludenti. Ma vai a lavorare bello, che Pescara é vicina!
il 24 gennaio del 2010
R: R: R: illuminazioni anche in altre zone
Francesco H2S:
Comunque sono certo che D'Alfonso ti ha rifiutato qualcosa che a te stava molto, anzi moltissimo a cuore. E non venirmi a raccontare che ti ha messo le mani in tasca, %censored%oide. Io sono orgoglioso di vedere la scritta:"Pescara città vicina". Ma tu, accecato dall'odio, cosa vuoi capire?
Ascolta polletto, io offendo chi da mesi offende senza pudore. Chiaro?
Costui tra l'altro non risponde ai post dove non può rispondere ma come i vigliacchetti,si aggrappa solo a " Lucianino" "il Re Mida" "L'evaso di Manoppello" ecc. ecc.
Se tu la pensi come lui, polletto,dico %censored%oide anche a te e senza
nervosismo.
R: R: R: R: R: R: R: R: illuminazioni anche in altre zone
polletto:
"non intralciare la mia" brrrrrrrrrrrr dopo sta frase alla Clint Eastwood mi cago sotto e scappo via. Ecco che succede ad avere in alleanza la finta sinistra, quella degli ex DC
R: R: R: R: R: R: R: R: R: illuminazioni anche in altre zone
Francesco H2S:
Come é tuo solito, non hai capito una mazza.
cagati pure sotto, io posso solo allontanarmi per non sentire
la tua puzza.
il 25 gennaio del 2010
R: R: illuminazioni anche in altre zone
coccode':
sei proprio patetico comunque puoi sempre andare per sempre in quel di termoli e portare la borsa al quel grande che fu....
il 23 gennaio del 2010
illuminazione pubblica
Francesco:
Noto che al sindaco Mascia sta a cuore l'illuminazione pubblica tant'é che sta potenziando quella di C.so Vittorio Emanuele
Mi sorge spontaneo allora chiedergli di informarsi bene presso la GTM perché i lavori sulla Strada parco prevedono lo smantellamento di tutti i punti luminosi sul marciapiede lato mare e su quello lato monte.
Al loro posto, e senza presentare un progetto illuminotecnico insieme a quello esecutivo, verranno messi 2 punti luce alla sommità dei pali che sorreggeranno i fili, ogni 30 metri e solo da un lato.
Azz.. "Progetto esecutivo illuminotecnico"...Ma chi sei un dipendente dell'ENEL?? Ma lascia governare chi è stato eletto, e queste cose lasciale fare ai tecnici..Sai, in comune ci sono oltre 900 dipendenti, ma fortunatamente qualcuno è entrato x concorso, mica sono tutti nullafacenti come quelli che ha fatto entrare l'amichetto tuo....
E' probabile che io non sia una cima ma tu e il tuo compare di cordata
invece siete degli scienziati. Pertanto io m'inchino di fronte all'intelligenza di chi inserisce nei post il nome del piccolo Francesco Cetteo (e non Ciatteo) che non centra nulla, e di chi vomita tonnellate di insulti verso una persona che manovre occulte (ma non tanto) hanno costretto alle dimissioni.
Per l'idiota...grazie. Detta da te, quella parola, é per me grande gratificazione l'averla ricevuta.
E' stato messo agli arresti domiciliari e poi liberato.
Ancor oggi non c'é stato ancora il processo, e fino a quando non saranno
soddisfatti i 3 gradi di giudizio, non si puo dire nulla a D'Alfonso.
Una delle tante accuse, la più pesante, sta per essere smontata e siccome sono stanco di ripeterla, ti dico: vatti a leggere il Messaggero di ier l'altro sul caso Primavera/D'Alfonso e traine le conseguenze. Siccome dai facilmente dell'idiota, se tu non lo sei, traine dopo aver letto l'articolo, le dovute considerazioni.
Se non riesci auto incensati con il medesimo epiteto.
il 25 gennaio del 2010
R: R: illuminazione pubblica
Francesco H2S:
E chi ti dice ch'io non lo sia! ma tu lo sai che cos'é un lumen? Invece di criticare sempre chi da dei consigli assennati,rifletti prima di digitare cazzate.Spiegami perché la GTM non ha mai presentato un progetto esecutivo da sottoporre al vaglio della giunta comunale?
Il tuo sindaco(non certamente il mio) non avrebbe dovuto con una semplice delibera concedere alla GTM il sedime dell'ex tracciato ferroviario.Avrebbe dovuto discutere in consiglio circa l'approvazione o meno,del progetto esecutico,e di conseguenza della valutazione di impatto ambientale,del piano finanziario e dello studio di fattibilità.
Come ti spieghi che solo ora si sono accorti, che ad impedire il futuro
transito del Phileas da 18 metri ed oltre,ci sono tre palazzi da sei piani fra viale Europa e via Foscolo, a Montesilvano? Se i "numerosi tecnici comunali" avrebbero potuto discutere circa lo studio di fattibilità, presumo che, in tempo, avrebbero capito l'errore.Lo sai saputone, che il Filò dovrà uscire dal suo tracciato assegnato, dismettere la trazione elettrica e proseguire con il motore diesel fra le strettoie di via Foscole e vie limitrofe, per giungere al capolinea dei grandi alberghi? Queste vie sono già intasate da traffico leggero e ti figuri quando passerà il filobus da 18 metri ed oltre ( spero mai e qualche probabilità c'é ancora)che casino succederà? E l'inquinamento?
secondo te saputone,l'inquinamento si abbasserà vero? Comunque una riflessione mi viene spontanea: Il tuo sindaco (e quindi la tua giunta di maggioranza)con il semplice atto della delega, ha prevaricato la volontà di migliaia di cittadini contrari alla filovia cosi come il tuo capo di Arcore sta facendo con i decreti legge per autoapprovarsi leggi ad personam e processo breve. Vergogna.
Ti rispondo qui, così non allungo troppo la coda dei post. 1) Io sono solo Uno Qualunque e non entro con altri nick, non mi devo fare da solo domande e risposte, e se pensi ancora questo, caro francesco/valentino (me lo hai confermato tu..!!) è perchè TU usi fare così. Se è vero ciò, come presumo, devi avere qualche turba mentale. 2) Chi tu sia, non lo so e non mi frega un ciufolo, ma se sei un consigliere, puoi essere solo tu, il più fesso dell'opposizione. 3)Se ci sono altre persone che non sono daccordo con te e con i tuoi diversi alter-eghi, forse è perchè sono stanchi di vedere scritte accuse, offese e calunnie contro questa amministrazione che ha un'unica colpa, quella di aver ereditato uno sfascio totale di Pescara e della macchina comunale. 4) ( e questo vale anche per Rodolfo) a me di Berlusconi, Mannino, Previti, ecc, ecc non me ne frega niente, visto che ogni volta riportate il discorso in "nazionale".. A me interessa che un Sindaco nell'esercizio delle proprie funzioni, è stato ARRRESTATO con una ventina di capi di imputazioni per fatti inerenti allo svolgimento delle proprie mansioni, e non perchè una sua società Off-Shore ha evaso 10 milioni di euro o un dipendente della SUA azienda ha corrotto un giudice. Qui stiamo parlando del Comune, ovvero l'AZIENDA di TUTTI i CITTADINI di PESCARA...!!!E mò basta...!!!
Sei un bugiardo patentato. Hai fabbricato Nick a più non posso ed ora vuoi fare l'angioletto.Per l'ennesima volta, ti consiglio di andarti a leggere l'articolo sul Messaggero di ier l'altro. A me invece, interessa papy, anzi Papy con la P maiuscola! Perché? perche sono un Cittadino Italiano ed il mio inno é Fratelli d'Italia e non il Va pensiero di padania memoria. Ed ancora... Perché mi interessa? perché costui con le sue cazzate con le minorenni e con le escort, con le sue nefandezze ed i suoi intrallazzi, sta facendo ridere non solo l'Europa ma tutto il mondo civilizzato e non. A me invece non fa ridere,
mi fa solo incazzare, perché questo bis%censored%ere, in politica, é entrato
solo per i suoi interessi. Sta agendo con leggi ad personam e decreti sul processo breve solo ed esclusivamente perché vuole tutelare la sua persona ed il suo patrimonio. Di te e di me e di noi tutti, se ne sta strafegando. Il Parlamento é paralizzato da mesi e mesi a causa dei suoi
decreti e con la crisi che ci attanaglia, il Parlamento dovrebbe invece legiferare. Dovrebbe legiferare leggi a favore dei pensionati, dei disoccupati, delle famiglie, dei precari, dei malati, delle persone indigenti e invece Papy che fa? solo i %censored% propri( e chiedo scusa per la volgarità). Punto e basta egregio. Non sono un assessore ultimo della classe, non sono nella politica attiva... perché? perchè mi fa schifo. Sono solo un attento osservatore della cosa pubblica e di chi la manipola e combatto i soprusi. Ad Maiora!
confermi la volgarità della tua specie....forse tu preferisci il culetto d'oro delle vostre parti?????tanto i vostri sono tutti ancora in auge e per nulla sbeffeggiati dai vostri giornalisti o pseudo giornalisti di regime,sudditi di una trama non più occulta contro tutti gli amministratori di centro sinistra
il 26 gennaio del 2010
R: R: R: R: R: R: illuminazione pubblica
Francesco KMNO4:
La risposta di Unoqualunque é la dimostrazione lampante della insipienza
umana. Non riece a sostenere o maneggiare un certo argomento e quindi.... giù cazzate a go-go. Viva la cultura e l'educazione.
il 26 gennaio del 2010
R: R: R: R: illuminazione pubblica
Pescaramia:
Quoto pienamente Unoqualunque, soprattutto per il fatto della politica nazionale
Siamo a Pescara, questo è IlPescara, ci sono notizie di Pescara ed Abruzzo, quindi parliamo di Pescara
Io rispetto chi la pensa diversamente da me ma ogni cosa ha un limite
Anche sulla questione ex sindaco ecc.. per favore, ve lo chiedo davvero, è acqua passata, e lo sarà anche se (ipoteticamente molto ipoteticamente) dovesse uscire che la Procura era impazzita ed è completamente estraneo a tutti
Anche se fosse così, ormai è acqua passata, nel senso che il futuro a Pescara è di qualcun'altro per quanto concerne il centrosinistra, lo dico perchè lo spero per voi, perchè se non fosse così sarebbe davvero triste
Criticate Mascia e Giunta? Ok, va bene, ci sta, ma portate:
1) idee valide adesso non ricordi nostalgici
2) fate riferimento a chi vi guida ora
Buona serata a tutti
il 25 gennaio del 2010
R: R: R: illuminazione pubblica
Uno Qualunque:
Il Lumen? è l'unità di misura dei lumini, come il Motom è l'unità di misura della resistenza, mentre l'Ampere è l'unità di misura delle pere americane, ed il Volt è l'unità di misura della ripetizione delle tue caz..te...Quante volt dici sempre le stesse cose? Ma vatti a leggere i verbali di consiglio di 7, 6, e 3 anni fa, e poi risponditi da solo
Proprio non posso sporcarmi con te. La tua ignoranza é ormai acclarata e senza i tuoi manuali sui quali sai copiare solo delle frasi fatte, sei fritto e non ti rimane piu niente in quel cervelletto ormai atrofizzato. Quali verbali devo leggermi stupido! Solo così, sai e puoi rispondere, senza entrare nel tema del mio post. Quali verbali, insignificante omuncolo,dovrei andare a leggere? A me basterebbe leggere
quanto già ho detto nel mio precedente post e torno a ripetertelo: Il progetto esecutivo con gli studi sull'impatto ambientale, lo studio di fattibilità e il piano finanziario. La GTM però forte dei vostri squadristi, non te li fa leggere nè li ha mai portati in consiglio comunale per vagliarli attentamente come prescrive la legge.
Siccome ci sono in ballo 30 milioni di euro,i furboni si guardano bene dal rivelare le loro magagne ma tutto i nodi verranno al pettine e costoro compresi i tuoi camerati, dovranno rispondere ai cittadini delle loro malefatte.
D'Alfonso non era d'accordo per il passaggio del filobus sulla strada parco. Infatti fino a che lui é stato sindaco, la GTM non aveva avuto in consegna il sedime per iniziare i lavori. D'Alfonso avrebbe voluto far transitare, in ultima analisi, sulla strada parco, dei minibus elettrici e non deturpare
irreversibilmente quel tratto di strada che tutti ci invidiano. Come vedi i 30 milioni interessano solo la tua parte ed il fatto che ci siano e ci saranno intrallazzi e spartizioni di denaro pubblico, questo riguarda solo la tua parte politica, vista anche la celerità della delibera .E non fare battutine sarcastiche perché se comincio con "l'intrallazzatore amoroso" che fra fondi neri
corruzione e collusione mafiosa potrei occupare lo spazio di tutti i post.
a dire il vero filobus e parcheggi di scambio erano una parte fondante del suo programa elettorale del 2003, dopo le elezioni se l'è "rmagnate".
Ci sono minuti e minutio di registrazioni televisive a testimonianza. Avrà visto che la vacca non si poteva mungere come voleva.
ma tu hai preso parte alle consiliature della gestione D'Alfonso sulla strada Parco/Filovia?
da come parli no! perciò documentati bene prima di dire cose campate in aria. Io possiedo stralci di verbali , lettere della GTM lettere del Ministero dei Trasporti, quindi per favore...... lascia perdere e ti lascio perdere... perché con l'ignoranza non riesco più a dialogare. Somigli tanto ad uno sparasentenze che adotta il tuo stesso pensiero
e le tue battutine sono uguali. Guardati la trave che hai dentro l'occhio.
Azz, ma chi sei? Un trombato S.M.S.? Tu possiedi tutto, ma gli altri non sanno niente..Tu non sai niente, come non sanno niente quelli della tua parte politica, perchè "l'innominabile di cui auspicate il ritorno" faceva tutto da solo con la sua masnada di fidati, e voi eravate in consiglio ed in giunta solo a fare gli "Yesman"..Poi ogni tanto vi dava un contentino, un "incaricuccio", una "assunzioncina", e voi come dei grandissimi baccalà avete fatto il suo gioco...SVEGLIATI......!!!!
Hai ragione...adesso di Yesman ce n'è uno solo: Masci(a),che fa finta di fare il sindaco.
il 25 gennaio del 2010
R: R: R: storia
Francesco K2Cr2o7:
ahahahahah, tu non potrai mai immaginare chi sono io! ahahahahahahah!
sfogati pure con le tue lerce parole. Io però, so chi sei!Sappi che lo stolto sei tu che non sai nulla, gli altri, cioé io, sanno quanto basta a tapparti quella cloaca fetida che hai per bocca. Tempo al tempo.
ma sei anche Aragon, scemo? Quanti ne hai fabbricati di alter ego, %censored%otto. La tua piccola intelligenza, ti porta a strafare e non ti accorgi che rispondi con uguali parole a post dove non ti firmi. Ma va ciapà i ratt.
il 25 gennaio del 2010
R: R: illuminazione pubblica
kallisto:
Condivido pienamente. Una marea di assunti per "grazia divina" che quando va bene non fa una mazza, ma in genere rema contro.
Per fortuna sono iniziate le operazioni di pulizia
tanto rumore per nulla
pirandello:
franceeeeeeeeee
ciccifilocca:
R: franceeeeeeeeee
Francesco H2O2:
coerentemente al mio post. Altrimenti cocca bella anzi ciccifilocca o come diavolo ti chiami, procurati un altro passatempo. Ciao ne'?
vizietto
cittadino:
R: vizietto
italicus:
R: vizietto
Rodolfo:
francè
ciccifilocca:
D'Alfonso non faceva altro che parlare di parcheggi di scambio e filovia.
La sua "strada parco" da silvi arrivava fino a francavilla ed oltre
R: francè
Francesco K2Cr2O7:
R: R: francè
ciccifilocca:
Risentiti le trasmissioni in cui D'Alfonso parlava di questa via veloce di comunicazione e poi commenta.
R: R: R: francè
Francesco C6H12O6:
4 Risposte francè
Francesco C6H12O6:
Stravolgere una strada che era stata adottata dai cittadini di Pescara e che tutti ci invidiano? E per cosa poi? per 5Km di strada senza parcheggi di scambio? Mettiti bene in testa e te lo ripeto" non c'é possibilità alcuna circa il proseguio della filovi" (documento datato 6 aprile 2007 Ministero dei Trasporti)
francè
ciccifilocca:
R: francè
Rodolfo:
che pena
frida:
R: che pena
aragon:
R: R: che pena
Rodolfo:
R: R: R: che pena
aragon:
R: R: R: R: che pena
ernesto:
che pena
Rodolfo:
illuminazioni anche in altre zone
Giuseppe:
R: illuminazioni anche in altre zone
ccioppo:
R: R: illuminazioni anche in altre zone
Uno Qualunque:
R: R: R: illuminazioni anche in altre zone
Rom:
eteneaccorgerai
R: R: R: R: illuminazioni anche in altre zone
Uno Qualunque:
R: R: R: R: R: illuminazioni anche in altre zone
Rom:
R: R: R: R: R: R: illuminazioni anche in altre zone
Uno Qualunque:
R: R: R: R: R: R: R: illuminazioni anche in altre zone
Rom:
E lu cumun chi stà fa? pcché 'n fà pulì bone l' strad?
I p' quell che pos, le tass li pagh e voie la pulizzie. si capite zizzò.
Li fije a mì dann camminà sopr le marciappid pulit e pur se sem rom di s.dunat vulem la pulizzia. Si capit mò?
R: R: R: R: R: R: R: R: illuminazioni anche in altre zone
Un qualunq:
R: R: R: R: R: R: R: R: R: illuminazioni anche in altre zone
Rom:
li si capit o gnornò?
mah
aragon:
Vergognati e non far finta di essere chi non sei
R: mah
Rom:
chiet atr cos ma é proprié n'u scustumat. Sa chi é gnurantone ci sarete lei e tutta la razza vostr.
R: R: R: illuminazioni anche in altre zone
lettomanoppello:
R: R: R: illuminazioni anche in altre zone
Francesco H2S:
R: R: R: R: illuminazioni anche in altre zone
polletto:
R: R: R: R: R: illuminazioni anche in altre zone
Francesco H2S:
Costui tra l'altro non risponde ai post dove non può rispondere ma come i vigliacchetti,si aggrappa solo a " Lucianino" "il Re Mida" "L'evaso di Manoppello" ecc. ecc.
Se tu la pensi come lui, polletto,dico %censored%oide anche a te e senza
nervosismo.
R: R: R: R: R: R: illuminazioni anche in altre zone
polletto:
R: R: R: R: R: R: R: illuminazioni anche in altre zone
Francesco H2S:
R: R: R: R: R: R: R: R: illuminazioni anche in altre zone
polletto:
R: R: R: R: R: R: R: R: R: illuminazioni anche in altre zone
Francesco H2S:
cagati pure sotto, io posso solo allontanarmi per non sentire
la tua puzza.
R: R: illuminazioni anche in altre zone
coccode':
illuminazione pubblica
Francesco:
Mi sorge spontaneo allora chiedergli di informarsi bene presso la GTM perché i lavori sulla Strada parco prevedono lo smantellamento di tutti i punti luminosi sul marciapiede lato mare e su quello lato monte.
Al loro posto, e senza presentare un progetto illuminotecnico insieme a quello esecutivo, verranno messi 2 punti luce alla sommità dei pali che sorreggeranno i fili, ogni 30 metri e solo da un lato.
R: illuminazione pubblica
Uno Qualunque:
R: R: illuminazione pubblica
aragon:
R: R: R: illuminazione pubblica
Francesco H2S:
R: R: R: R: illuminazione pubblica
aragon:
R: R: R: R: R: illuminazione pubblica
Francesco H2S:
invece siete degli scienziati. Pertanto io m'inchino di fronte all'intelligenza di chi inserisce nei post il nome del piccolo Francesco Cetteo (e non Ciatteo) che non centra nulla, e di chi vomita tonnellate di insulti verso una persona che manovre occulte (ma non tanto) hanno costretto alle dimissioni.
R: R: R: R: R: R: illuminazione pubblica
ciccifilocca:
E' stato arrestato!
R: R: R: R: R: R: R: illuminazione pubblica
Francesco K2Cr2O7:
E' stato messo agli arresti domiciliari e poi liberato.
Ancor oggi non c'é stato ancora il processo, e fino a quando non saranno
soddisfatti i 3 gradi di giudizio, non si puo dire nulla a D'Alfonso.
Una delle tante accuse, la più pesante, sta per essere smontata e siccome sono stanco di ripeterla, ti dico: vatti a leggere il Messaggero di ier l'altro sul caso Primavera/D'Alfonso e traine le conseguenze. Siccome dai facilmente dell'idiota, se tu non lo sei, traine dopo aver letto l'articolo, le dovute considerazioni.
Se non riesci auto incensati con il medesimo epiteto.
R: R: illuminazione pubblica
Francesco H2S:
Il tuo sindaco(non certamente il mio) non avrebbe dovuto con una semplice delibera concedere alla GTM il sedime dell'ex tracciato ferroviario.Avrebbe dovuto discutere in consiglio circa l'approvazione o meno,del progetto esecutico,e di conseguenza della valutazione di impatto ambientale,del piano finanziario e dello studio di fattibilità.
Come ti spieghi che solo ora si sono accorti, che ad impedire il futuro
transito del Phileas da 18 metri ed oltre,ci sono tre palazzi da sei piani fra viale Europa e via Foscolo, a Montesilvano? Se i "numerosi tecnici comunali" avrebbero potuto discutere circa lo studio di fattibilità, presumo che, in tempo, avrebbero capito l'errore.Lo sai saputone, che il Filò dovrà uscire dal suo tracciato assegnato, dismettere la trazione elettrica e proseguire con il motore diesel fra le strettoie di via Foscole e vie limitrofe, per giungere al capolinea dei grandi alberghi? Queste vie sono già intasate da traffico leggero e ti figuri quando passerà il filobus da 18 metri ed oltre ( spero mai e qualche probabilità c'é ancora)che casino succederà? E l'inquinamento?
secondo te saputone,l'inquinamento si abbasserà vero? Comunque una riflessione mi viene spontanea: Il tuo sindaco (e quindi la tua giunta di maggioranza)con il semplice atto della delega, ha prevaricato la volontà di migliaia di cittadini contrari alla filovia cosi come il tuo capo di Arcore sta facendo con i decreti legge per autoapprovarsi leggi ad personam e processo breve. Vergogna.
R: R: R: illuminazione pubblica
Uno Qualunque:
R: R: R: R: illuminazione pubblica
Francesco C6H12O6:
mi fa solo incazzare, perché questo bis%censored%ere, in politica, é entrato
solo per i suoi interessi. Sta agendo con leggi ad personam e decreti sul processo breve solo ed esclusivamente perché vuole tutelare la sua persona ed il suo patrimonio. Di te e di me e di noi tutti, se ne sta strafegando. Il Parlamento é paralizzato da mesi e mesi a causa dei suoi
decreti e con la crisi che ci attanaglia, il Parlamento dovrebbe invece legiferare. Dovrebbe legiferare leggi a favore dei pensionati, dei disoccupati, delle famiglie, dei precari, dei malati, delle persone indigenti e invece Papy che fa? solo i %censored% propri( e chiedo scusa per la volgarità). Punto e basta egregio. Non sono un assessore ultimo della classe, non sono nella politica attiva... perché? perchè mi fa schifo. Sono solo un attento osservatore della cosa pubblica e di chi la manipola e combatto i soprusi. Ad Maiora!
R: R: R: R: R: illuminazione pubblica
Uno Qualunque:
volgarità gratuita
piero:
R: R: R: R: R: R: illuminazione pubblica
Francesco KMNO4:
umana. Non riece a sostenere o maneggiare un certo argomento e quindi.... giù cazzate a go-go. Viva la cultura e l'educazione.
R: R: R: R: illuminazione pubblica
Pescaramia:
Siamo a Pescara, questo è IlPescara, ci sono notizie di Pescara ed Abruzzo, quindi parliamo di Pescara
Io rispetto chi la pensa diversamente da me ma ogni cosa ha un limite
Anche sulla questione ex sindaco ecc.. per favore, ve lo chiedo davvero, è acqua passata, e lo sarà anche se (ipoteticamente molto ipoteticamente) dovesse uscire che la Procura era impazzita ed è completamente estraneo a tutti
Anche se fosse così, ormai è acqua passata, nel senso che il futuro a Pescara è di qualcun'altro per quanto concerne il centrosinistra, lo dico perchè lo spero per voi, perchè se non fosse così sarebbe davvero triste
Criticate Mascia e Giunta? Ok, va bene, ci sta, ma portate:
1) idee valide adesso non ricordi nostalgici
2) fate riferimento a chi vi guida ora
Buona serata a tutti
R: R: R: illuminazione pubblica
Uno Qualunque:
R: R: R: R: illuminazione pubblica
Francesco H2S:
quanto già ho detto nel mio precedente post e torno a ripetertelo: Il progetto esecutivo con gli studi sull'impatto ambientale, lo studio di fattibilità e il piano finanziario. La GTM però forte dei vostri squadristi, non te li fa leggere nè li ha mai portati in consiglio comunale per vagliarli attentamente come prescrive la legge.
Siccome ci sono in ballo 30 milioni di euro,i furboni si guardano bene dal rivelare le loro magagne ma tutto i nodi verranno al pettine e costoro compresi i tuoi camerati, dovranno rispondere ai cittadini delle loro malefatte.
azz
aragon:
R: azz
Francesco H2S:
irreversibilmente quel tratto di strada che tutti ci invidiano. Come vedi i 30 milioni interessano solo la tua parte ed il fatto che ci siano e ci saranno intrallazzi e spartizioni di denaro pubblico, questo riguarda solo la tua parte politica, vista anche la celerità della delibera .E non fare battutine sarcastiche perché se comincio con "l'intrallazzatore amoroso" che fra fondi neri
corruzione e collusione mafiosa potrei occupare lo spazio di tutti i post.
storia
aragon:
Ci sono minuti e minutio di registrazioni televisive a testimonianza. Avrà visto che la vacca non si poteva mungere come voleva.
R: storia
Francesco H2S:
da come parli no! perciò documentati bene prima di dire cose campate in aria. Io possiedo stralci di verbali , lettere della GTM lettere del Ministero dei Trasporti, quindi per favore...... lascia perdere e ti lascio perdere... perché con l'ignoranza non riesco più a dialogare. Somigli tanto ad uno sparasentenze che adotta il tuo stesso pensiero
e le tue battutine sono uguali. Guardati la trave che hai dentro l'occhio.
R: R: storia
Uno Qualunqe:
storia
Rodolfo:
R: R: R: storia
Francesco K2Cr2o7:
sfogati pure con le tue lerce parole. Io però, so chi sei!Sappi che lo stolto sei tu che non sai nulla, gli altri, cioé io, sanno quanto basta a tapparti quella cloaca fetida che hai per bocca. Tempo al tempo.
ma sei anche Aragon, scemo? Quanti ne hai fabbricati di alter ego, %censored%otto. La tua piccola intelligenza, ti porta a strafare e non ti accorgi che rispondi con uguali parole a post dove non ti firmi. Ma va ciapà i ratt.
R: R: illuminazione pubblica
kallisto:
Per fortuna sono iniziate le operazioni di pulizia