Aeroporto: aumento del 38% dei passeggeri a novembre

Un aumento del 38,7% dei passeggeri registrato dalla Saga nell'aeroporto di Pescara. Un dato estremamente positivo rispetto allo stesso mese dello scorso anno. "Recuperate le perdite causate dal terremoto, molto bene la tratta Pescara/Bergamo"
Torna a Aeroporto: aumento del 38% dei passeggeri a novembre
1 Feed
Avatar anonimo di giangio

Gestione pessima

giangio:

E' uno specchietto per le allodole! L'aeroporto di Pescara perde passeggeri e voli nel 2009 come mostra il sito di Assoaeroporti ! Con l'attuale presidenza e soprattutto vicepresidenza della Saga la gestione è pessima, negli ultimi anni solo Ryan Air ha messo voli nuovi, la Saga non fa nulla per aumentare le rotte e cerca di fare cassa con altre attività come i parcheggi; non si fa crescere così un aeroporto!

l' 8 dicembre del 2009 1 risposta chiudi
Avatar anonimo di delfinobiancazzurro

R: Gestione pessima

delfinobiancazzurro:

Concordo con te nella pessima gestione dello scalo, ma vorrei precisare che la stessa è anche frutto dell'impossibile ampliamento dell'aeroporto dovuto ad attività circostanti che ne impediscono l'espansione. Il parcheggio per i velivoli è ridotto... non si possono presentare altre rotte se mancano i posti dove far sostare gli aerei. Purtroppo l'errore è stato costruire la zona commerciale intorno ad esso, altrimenti oltre la pista che veniva allungata, era espandibile anche l'area di sosta.

il 9 dicembre del 2009

ULTIME

agenda