Ortopedici a Pescara: a chi rivolgersi

Per risolvere un problema di tipo osteoarticolare, bisogna rivolgersi a dottori specialisti in ortopedia. Ecco gli indirizzi utili degli ortopedici di Pescara dove effettuare un’accurata visita di controllo

Dolori alle ossa? Tensioni muscolari? Legamenti dolenti? In caso affermativo a una o più di queste domande, è necessario rivolgersi a medici specialisti, quindi agli ortopedici di Pescara. Prenotando una visita di controllo, il dottore potrà stabilire la causa della patologia e proporre la giusta terapia da seguire per risolvere il problema osteo-muscolare, che spesso può essere causato da una postura scorretta o un incidente. 

Cosa cura l’ortopedico e come?

L’ortopedico è uno specialista che diagnostica patologie congenite o funzionali che riguardano muscoli e ossa. Tra i problemi che tratta maggiormente ci sono traumi sportivi, fratture, osteoporosi, tumori delle ossa e complicazioni alle articolazioni. Si aggiungono scoliosi, fratture, slogature, artrosi, lesioni alle cartilagini e dolori, come mal di schiena. 

Come scegliere il pediatra a Pescara

Una volta diagnosticato il problema e individuato la causa, il medico ortopedico propone una cura, che può essere farmacologica o riabilitativa. Nei casi più estremi, si ricorre all’intervento chirurgico. 

Ortopedici di Pescara: indirizzi utili 

Se avete uno dei problemi muscolari o scheletrici che vi abbiamo illustrato, o simili, è giunto il momento di prendere appuntamento da uno dei migliori ortopedici di Pescara. A chi rivolgersi? Nella nostra città ci sono diversi specialisti del settore dove poter effettuare visite in studio. 

Dott. Becchi, via Palermo, 30, Pescara, tel. 320 0223913 - oppure via Tiburtina, 156 (Centro Medico Life Care), Pescara, tel. 085 8961600;

Dott. Mezzanotte, via del Milite Ignoto, 58, Pescara, tel. 085 75218;

Dott. Visci, via Nazionale Adriatica Nord, 140, Pescara, tel. 087 2226;

Dott. Terenzio, via Lucania, 3, Pescara, tel. 347 690 4923;

Dott. Graziosi, piazza Ettore Troilo, 23, (Skin Laser Clinic), Pescara, tel. 085 4531036;

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pescara, auto travolge famiglia di tre persone sul lungomare nord

  • Cade da un palazzo e finisce in ospedale con un politrauma

  • Sanità, al via le assunzioni nelle Asl abruzzesi: a Pescara 299 posti

  • Jova Beach Party a Montesilvano, arriva il contributo economico della Regione Abruzzo

  • Quattro ristoranti di Pescara e provincia nella Guida Slow Food 2020, ecco quali

  • Spoltore, insospettabile beccato a spacciare dalla polizia: arrestato - FOTO -

Torna su
IlPescara è in caricamento