rotate-mobile
Alimentazione

Visite gratuite a Pescara per una sana alimentazione e per superare la prova costume

In forma per la prova costume e in vista dell’estate? Allora è giunto il momento di seguire una dieta sana ed equilibrata! Per tutto il mese di maggio, aderite alla campagna di MioDottore che offre visite specialistiche gratuite da esperti in campo di nutrizione

Visite gratuite per tutti coloro che vogliono cambiare stile di vita iniziando a prendersi cura di sé correggendo la propria alimentazione. Per tutto il mese di maggio sarà possibile prenotare un appuntamento dai medici aderenti all’iniziativa Campagna MioDottore Solidale a sostegno dell’alimentazione equilibrata e godere dei preziosi consigli degli esperti in materia. In vista dell’estate e della prova costume, ma non solo, è importante rimettersi in forma, per stare bene fuori ma anche dentro. 

Le informazioni che riguardano la salute alimentare spesso sono confuse, non tutti riescono a prendersi perfettamente cura di sé scegliendo consapevolmente cosa mangiare, quando e come. La metà degli italiani, secondo i dati raccolti da MioDottore, piattaforma specializzata nella prenotazione online di visite mediche, decide di non seguire pareri medici. 

Nutrizionista: cosa fa e a chi rivolgersi

Perché? Molte volte non si ritiene necessario un parere esperto, ricorrere a un consulto alimentare, anche quando si è di fronte a un caso di difficoltà di nutrizione e si ha la necessità di seguire una dieta

Migliorare le proprie abitudini alimentari, invece, aiuta a migliorare se stessi, garantendo una buona salute e scongiurando eventuali patologie. E, ovviamente, permette di stare in forma, fornendo, attraverso i cibi giusti e ai consigli per mangiar bene, tutti gli ingredienti per sentirsi pieni di energie. 

Campagna MioDottore Solidale a sostegno dell’alimentazione equilibrata

Di fronte a una così grande difficoltà di affidarsi a specialisti nel settore, MioDottore lancia la campagna per sensibilizzare la popolazione italiana sull’importante di un’alimentazione sana.

L’iniziativa si chiama Campagna MioDottore Solidale a sostegno dell’alimentazione equilibrata e a questa hanno aderito medici in tutta Italia, anche nella provincia di Pescara. 

Attraverso il minisito sarà possibile prenotare gratuitamente una prima visita di valutazione, durante la quale il dottore indicherà e svelerà i giusti consigli per una buona alimentazione. 

I consulti saranno prenotabili a partire dal 6 maggio. Al fine di beneficiare della visita gratuita sarà necessario scegliere come tipo di visita “MioDottore Solidale - Prima visita gratuita” e inserirlo poi anche nella sezione “Motivo della visita” presente nel form di prenotazione.

La campagna voluta da MioDottore sarà sostenuta sui canali social utilizzando l’hashtag #mangiasanovivisano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visite gratuite a Pescara per una sana alimentazione e per superare la prova costume

IlPescara è in caricamento