Aziende » Cultura e Arte » Libreria »

I luoghi dell'anima

Contatti

Mappa
Via Campobasso · 14 · Pescara · 65121 Centro

I luoghi dell'anima, psicolibreria ed emporio del benessere, è uno spazio dove si incontrano le persone che amano fare esperienza dentro e fuori di sé, che guardano il mondo con occhi intensi e curiosi, ma che soprattutto amano conoscersi interiormente, perché condividono il valore della crescita personale. Per questo desiderano letture di qualità, scelgono di nutrirsi bene e con soddisfazione, si accudiscono nel rispetto dell'ambiente.

I libri nei nostri scaffali, così intesi, diventano l'opportunità di un viaggio sottile che esplora antri reconditi dell'anima e che ci facilitano a ritrovare sentieri già battuti da viaggiatori dell'intimo. Indagano la psiche attraverso tutti i tipi di approccio dell'essere umano, dalla psicologia all'esoterismo, dalle discipline olistiche alla spiritualità, dallo sciamanesimoall'occultismo, dallo stile di vita vegan all'economia sostenibile…

Nella nostra erboristeria l'attenzione è focalizzata su prodotti dal mondo ecologici e bio, perché ci fa piacere pensare che occorre armonia tra ciò che avviene dentro e attorno a noio a fior di pelle. Per questo scegliamo con attenzione e con amore dalla cosmesi all'alimentazione, pensando che salute e gusto possano coniugarsi in un eccellente matrimonio. Colori, profumi e sapori appagano il corpo e fanno bene all'anima…

Nell'emporio la poesia di oggetti che hanno una storia e che raccontano di tempi passati o di terre lontane, del thé e delle sue fragranze, dell'Utile e del Bello, dell'Etica e dell'Estetica…

E se desideraste godervi una pausa con noi e con altri curiosi viandanti, il nostro caffè è un angolo riservato dall'aria un po' retro, dove è possibile intrattenersi a leggere o a fare due chicchierine, mentre si degustano veg assaggini o si sorseggiano bevande calde e fredde, decise o delicate, a seconda di come l'umore suggerisca.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
IlPescara è in caricamento