rotate-mobile
Attualità

Voli Pescara - Palermo: tutto pronto per l'avvio del nuovo collegamento aereo

Partirà domani 6 aprile il primo volo del nuovo collegamento aereo fra Pescara e Palermo con partenze ed arrivi due volte a settimana

A partire da domani 6 aprile Volotea attiverà il nuovo volo, due volte a settimana, da Pescara per Palermo. La tratta si va ad aggiungere alle rotte già esistenti ed a quelle in via di attivazione per l'estate, fra cui il collegamento con Cagliari a partire dal 31 maggio.

Dall'Aeroporto d'Abruzzo, dunque, sarà possibile raggiungere entrambe le isole con 3 voli: oltre a Palermo e Cagliari  infatti è disponibile anche il collegamento con Catania. Il presidente della Saga Paolini:

Siamo estremamente soddisfatti per il raddoppio dei voli con la Sicilia, perché riteniamo che la rotta di Palermo rappresenti non solo la possibilità per i turisti di visitare questa bellissima isola, ma anche e soprattutto una grande opportunità di incoming per la nostra regione. A tal proposito, puntiamo su una efficace strategia di marketing che possa far conoscere le bellezze naturalistiche della nostra terra, dalla montagna al mare, fruibili sia in estate che in inverno, portando così in Abruzzo sempre più turisti

L'obiettivo dunque è quello di potenziare il flusso di turisti in arrivo a Pescara ed in Abruzzo. Per info e prenotazioni www.volotea.com , nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voli Pescara - Palermo: tutto pronto per l'avvio del nuovo collegamento aereo

IlPescara è in caricamento