rotate-mobile
Attualità

VIDEO | Applausi e consensi a "Tu si que vales" per le "Sorelle Rossetto" arrivate dal conservatorio di Pescara

Tre giovani e talentuose cantanti jazz del conservatorio di Pescara hanno conquistato la giuria del programma di Canale 5 nella puntata di sabato 30 novembre

Applausi e soprattutto consensi dal pubblico e dalla giuria di "Tu si que vales", il noto talent show di Canale 5 che nella puntata del 30 novembre scorso ha visto fra i protagonisti un trio di cantanti tutto abruzzese. Si tratta delle "Sorelle rossetto", giovani e talentouse cantanti jazz che studiano al conservatorio di Pescara.

VIDEO | PIERLUIGI LIDO PARLA DELLA SUA PARTECIPAZIONE AI "SOLITI IGNOTI"

Il gruppo è composto da Marta Pietrosanti (Martappi), Gabriella Profeta (Elamood) e Sara Ciancetta (SaraNadi) rispettivamente dell'Aquila, di Ortona e di Pescara. Il trio swing ripropone il concetto di girlsband degli anni '30, con un repertorio italiano ed internazionale, e anche nell'aspetto le tre ragazze riproducono fedelmente i colori e lo stile di quegli anni, tanto da colpire la giuria composta da Teo Mammuccari, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi che hanno espresso parere positivo all'unanimità.

Anche la giuria popolare, presieduta da Sabrina Ferilli, ha espresso parere favorevole con l'82% dei consensi.

II video dell'esibizione qui: https://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/sorelle-rossetto-settima-puntata/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO | Applausi e consensi a "Tu si que vales" per le "Sorelle Rossetto" arrivate dal conservatorio di Pescara

IlPescara è in caricamento