rotate-mobile
Attualità

Impazza in rete il videoclip girato a Pescara nel rione di Fontanelle

Il quartiere è stato scelto come set per lanciare il nuovo disco della showgirl brasiliana Priscilla Tigre

Si intitola "Beijo na boca" la nuova canzone scritta e cantata da Priscilla Tigre, esuberante ballerina del Nordeste brasiliano giunta a Pescara con la voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo.
Forte di alcune apparizioni televisive nelle reti Mediaset, dove ha preso parte a "La Corrida" e "Tu si que vales", questa simpatica artista ha iniziato a produrre e interpretare brani musicali dal ritmo travolgente, curando personalmente testi, melodie, arrangiamenti e strategie promozionali.

Dopo il lancio dell'inedito "Conga la conga", ecco un altro pezzo in stile funk & reggaeton, cover del più famoso "Agua na boca" di Taty Zaqui. Il videoclip è stato girato nelle periferie pescaresi, in particolare al quartiere Fontanelle, scelto da Priscilla come set ideale per «esaltare l'allegria della gente che abita nelle favelas, dove tutti ballano in barba ai problemi e ai pericoli della strada». Nel promo figurano due ballerini di street dance, Jsrael e Luis e alcuni abitanti della zona che hanno accettato il ruolo di comparse.
Hanno collaborato nel lavoro di post produzione anche Donato Tulliani e Francesco Palladino

Per vedere il video basta cliccare su questo LINK.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impazza in rete il videoclip girato a Pescara nel rione di Fontanelle

IlPescara è in caricamento