Tua, nominato il nuovo Cda: Giuliante confermato presidente

Rinnovato durante l'assemblea dei soci, dal Presidente della Regione Marsilio, il consiglio d'amministrazione della società di trasporto pubblico abruzzese

Nominato il nuovo consiglio d'amministrazione di Tua, la società del trasporto pubblico abruzzese. Durante l'ultima assemblea dei soci, il presidente della Regione Marsilio ha riconfermato presidente Gianfranco Giuliante, già assessore regionale e nominato nel consiglio Guido Cerolini Forlini, 59 anni di Pescara, medico specializzato in cardiologia, Antonio Prospero, 74 anni, di Vasto, imprenditore, già assessore regionale e sindaco di Vasto, Annalisa Bucci, 48 anni, avvocato di Chieti, e Barbara Petrella, 48 anni, aquilana, dottore commercialista.

Nel collegio sindacale troviamo Giuseppe Farchione di Città Sant'Angelo, 59 anni, dottore commercialista, e Annalisa Di Stefano aquilana di 51 anni, dottore commercialista che ricoprirà la carica di presidente. Il terzo componente del collegio, estratto a sorte, è Ezio De Ritis.

Marsilio ha ringraziato i consiglieri uscenti per il lavoro svolto che ha permesso a Tua di chiudere il bilancio in attivo, annunciando la presentazione del nuovo Cda e del collegio sindacale durante la convention in programma a Lanciano il 5 luglio prossimo.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pescara in lutto, è morto Andrea "lo sai" [FOTO]

  • Terremoto, parla l'esperto: "Area ad alta pericolosità sismica"

  • Aeroporto d'Abruzzo, pronto il bando per i nuovi voli: ecco le destinazioni

  • Terremoto oggi in Abruzzo, scossa avvertita anche a Pescara

  • Uomo ritrovato senza vita dalle unità cinofile di Abruzzo K9 [FOTO]

  • Sabato 16 e domenica 17 novembre la festa è alle Porte

Torna su
IlPescara è in caricamento