rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Decine di tombini ripuliti a Pescara dopo l'ondata di maltempo [FOTO]

Gli operai di Ambiente Spa, con 6 squadre da persone la mattina e 4 squadre, sempre da 2 persone il pomeriggio, sono intervenuti in varie zone del capoluogo adriatico

Dopo l'ondata di maltempo che nella settimana che sta terminando ha colpito pesantemente Pescara sono stati eseguiti molteplici interventi per ripulire i tombini otturati. 
Gli operai di Ambiente Spa, con 6 squadre da persone la mattina e 4 squadre, sempre da 2 persone il pomeriggio, sono intervenuti in varie zone del capoluogo adriatico. In azione anche l'autospurgo. 

Gli interventi andranno avanti anche nei prossimi giorni perché le situazioni di criticitrà non mancano, ad esempio in via Balilla e via Palermo, come segnala un residente. 

Queste le vie interessate, al momento, dagli interventi:

  • via Tibullo, via dei Petruzii, via dei Peligni, via Fonte Romana, via Paolini, viale Pepe, viale Marconi, via D’Avalos, via Bardet, piazza Grue, piazza Rossetti, via Spaventa, via Firenze, via Campania, via Umbria, piazza della Repubblica, via Bari, via Nicola Fabrizi, corso Vittorio Emanuele II, piazza Spirito Santo, via L’Aquila, via Mazzini, via Fabrizi incrocio con via Trieste, corso Umberto I, strada Scorrano, via Rio Sparto, via Basento, Viale Primo Vere, via Anelli, via Corridoni, via di Sotto.

Tombini otturati Pescara pulizia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decine di tombini ripuliti a Pescara dopo l'ondata di maltempo [FOTO]

IlPescara è in caricamento