rotate-mobile
Attualità

The Future Makers, anche due pescaresi fra i 100 migliori studenti d'Italia

Si chiamano Giulia Di Donato 25enne di Penne, e Andrea Scatozza, 23enne di Pescara e sono fra i 100 migliori studenti fra i 23 e 26 anni che parteciperanno al contest in programma a Milano

Ci saranno anche due giovani studenti pescaresi al contest The Future Makers, che si terrà dal 20 al 23 maggio nella sede milanese di Boston Consulting Group dove parteciperanno i 100 migliori studenti italiani fra i 23 e 26 anni. Si tratta di Giulia Di Donato, 25enne di Penne, e Andrea Scatozza, 23enne di Pescara ed hanno superato una selezione fra oltre 2 mila studenti.

Giulia, diplomata al Liceo Classico di Pescara, si è laureata alla Bocconi di Milano in Accounting, Financial Management and Control per poi volare a Singapore dove ta frequentando un Master in Public Policy alla National University of Singapore. Andrea, invece, si è laureato all'Università Cattolica di Milano in Financial Markets per poi prosegure con un master alla Warwick Business School di Coventry dove sta studiando Finance. Entrambi sono appassionati e praticanti sportivi.

L'edizione di quest'anno è intitolata “Unlocking the Potential”, con l’obiettivo di accelerare e sostenere il percorso dei giovani talenti italiani per poter esprimere tutto il loro potenziale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Future Makers, anche due pescaresi fra i 100 migliori studenti d'Italia

IlPescara è in caricamento