rotate-mobile
Attualità

Niente acqua in centro a Pescara e lungo la riviera nord per lavori: le strade interessate e gli orari

Giovedì 14 maggio a causa di un intervento straordinario sulla linea Pescara Nord dalle 9 alle 21 verrà interrotto il flusso idrico lungo tutta la riviera nord, in centro e nella zona nord

Niente acqua in centro a Pescara e nella zona nord della città giovedì 14 maggio. Lo ha comunicato il Comune, a seguito della nota inviata dall'Aca che eseguirà una serie di interventi di manutenzione straordinaria sulla linea Pescara Nord con la sostituzione delle saracinesche.

L'erogazione idrica sarà interrotta dalle 9 alle 21. L'area in cui non sarà disponibile l'acqua è molto estesa, e comprende il quadrilatero che va a nord dal confine con Montesilvano, la riviera nord, via Caravaggio, via dell'Emigrante e via Ferrari fino al fiume Pescara, comprendendo dunque anche il centro della città.

Al termine dei lavori, potrebbero verificarsi cali di pressione nelle ore successive fa sapere l'Aca mentre a nord,si potranno verificare anche qui dei cali di pressione nelle strade dove non è previsto direttamente l'intervento.

L'AVVISO COMPLETO DELL'ACA

MAPPA INTERRUZIONE IDRICA PESCARA 14 MAGGIO-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente acqua in centro a Pescara e lungo la riviera nord per lavori: le strade interessate e gli orari

IlPescara è in caricamento