rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Centro

Stazione, senzatetto ed un disabile all'addiaccio nonostante il gelo [FOTO]

Marco Forconi denuncia la presenza di senzatetto, fra cui un disabile in carrozzina, attorno alla stazione ferroviaria nonostante le temperature rigide della notte

Nonostante l'apertura del dormitorio in via Lago Sant'Angelo, sette senzatetto (fra cui un disabile in carrozzina) restano all'addiaccio con le temperature attorno allo zero attorno alla stazione ferroviaria di Pescara. La segnalazione arriva da Marco Forconi, esponente di Fratelli d'Italia e titolare della libreria all'interno della stazione, che ha anche postato alcune foto sul suo profilo Facebook:

Purtroppo, anche questa sera intorno alla stazione di Pescara ci sono ben sette esseri umani (fra i quali, un disabile italiano in carrozzella) che non hanno voluto o non sono stati in grado di trovare riparo dal gelo (mentre vi scrivo, la colonnina segna zero gradi).
Oltre a del thè caldo, coperte, guanti e cappelli di lana, purtroppo non ci è stato possibile fare altro. Ringrazio due amici, dal cuore immenso, per avermi aiutato.
"Ama il tuo prossimo": il mio prossimo è qui, sotto casa mia, ed è invisibile perché non produce business

Senzatetto stazione 10 gennaio 2019

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, senzatetto ed un disabile all'addiaccio nonostante il gelo [FOTO]

IlPescara è in caricamento