Spoltore, ecco come fare per chiedere i risarcimenti per i danni del maltempo

L'amministrazione comunale di Spoltore ha fatto sapere di aver pubblicato sul sito ufficiale dell'ente un avviso rivolto ai cittadini che hanno subìto danni dal maltempo

Il Comune di Spoltore ha pubblicato un avviso pubblico su sito istituzionale dell'ente, rivolto a tutti i cittadini che hanno subìto danni a causa dell'ondata di maltempo del 10 luglio scorso. I cittadini potranno inviare le richieste allegando anche foto e tutti i dati personali, ovvero nome cognome o ragione sociale, indirizzo, tipologia di danno e quantificazione, e contatto telefonico.

Le segnalazioni devono essere presentate al protocollo dell’ente (anche via mail all’indirizzo protocollo@comune.spoltore.pe.it) entro giovedì 18 luglio 2019: per informazioni e chiarimenti, il referente del Comune di Spoltore è Giuseppe Del Pretaro (tel. 329-3740861).

Possono ovviamente essere segnalati danni anche a beni mobili come vetture, motocicli e simili. Se il Governo dovesse accogliere lo stato di calamità, si potranno inviare le documentazioni relative alle spese sostenute per gli indennizzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO | A "Live - Non è la D'Urso" il ristorante delle sexy maggiorate pescaresi

  • Scivolano sul ghiaccio, morti due escursionisti sulla Majella: gli aggiornamenti

  • Cordoglio e dolore per la tragica morte di Matteo Martellini - FOTO -

  • Il Titanic di piazza Salotto finisce su Rai 2 insieme all'Iceberg di Lanciano, piovono critiche a "Detto Fatto" [VIDEO]

  • Ritrovato morto l'uomo disperso sulla Majella, era un carabiniere [FOTO]

  • Trovato morto il 37enne di Città Sant'Angelo scomparso sul Gran Sasso

Torna su
IlPescara è in caricamento