rotate-mobile
Attualità Spoltore

Spoltore, ecco come fare per chiedere i risarcimenti per i danni del maltempo

L'amministrazione comunale di Spoltore ha fatto sapere di aver pubblicato sul sito ufficiale dell'ente un avviso rivolto ai cittadini che hanno subìto danni dal maltempo

Il Comune di Spoltore ha pubblicato un avviso pubblico su sito istituzionale dell'ente, rivolto a tutti i cittadini che hanno subìto danni a causa dell'ondata di maltempo del 10 luglio scorso. I cittadini potranno inviare le richieste allegando anche foto e tutti i dati personali, ovvero nome cognome o ragione sociale, indirizzo, tipologia di danno e quantificazione, e contatto telefonico.

Le segnalazioni devono essere presentate al protocollo dell’ente (anche via mail all’indirizzo protocollo@comune.spoltore.pe.it) entro giovedì 18 luglio 2019: per informazioni e chiarimenti, il referente del Comune di Spoltore è Giuseppe Del Pretaro (tel. 329-3740861).

Possono ovviamente essere segnalati danni anche a beni mobili come vetture, motocicli e simili. Se il Governo dovesse accogliere lo stato di calamità, si potranno inviare le documentazioni relative alle spese sostenute per gli indennizzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore, ecco come fare per chiedere i risarcimenti per i danni del maltempo

IlPescara è in caricamento