rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità Silvi marina

Anche a Silvi danni ingenti e diversi grossi pini crollati su strade e case [FOTO]

Il forte vento, che ha superato i 100 km orari, ha provocato la caduta di molti alberi, alcuni dei quali particolarmente grandi e che hanno centrato delle abitazioni nella zona del lungomare

Notte da incubo a Silvi per le forti raffiche di vento dovute all'ondata di maltempo che sta interessando gran parte del territorio regionale. Le raffiche hanno infatti superato i 100 km/h provocando danni ingenti sia nella zona della marina che a Silvi paese. Diversi gli interventi delle squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Teramo e del distaccamento dei vigili del fuoco di Roseto, soprattutto a causa degli alberi che sono crollati. In alcuni casi, si tratta di grossi pini che hanno anche danneggiato delle abitazioni sul lungomare.

Diverse strade sono rimaste bloccate proprio a causa della caduta di rami o intere piante e i vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte per ripristinare la circolazione stradale. La situazione è ancora monitorata attentamente dalla polizia locale e dalla protezione civile considerando che le raffiche di vento, seppur in modo meno intenso, stanno ancora sferzando su tutto il territorio.

Danni maltempo Silvi 3 novembre 2023

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Silvi danni ingenti e diversi grossi pini crollati su strade e case [FOTO]

IlPescara è in caricamento