rotate-mobile
Attualità

Cremonese sul set di “Amici per la pelle”: "Puntare in maniera decisa sulla Film Commission"

Nel cast, oltre a Massimo Ghini, Filippo Laganà e Caterina Gonnelli, figurano anche l'attrice pescarese Alessandra Relmi e, soprattutto, Nancy Brilli. Quest'ultima ha posato volentieri per un selfie di gruppo

L'assessore comunale al commercio, turismo e grandi eventi Alfredo Cremonese si è recato questa mattina all'aeroporto d'Abruzzo con la capogruppo di Fratelli d'Italia Zaira Zamparelli e il consigliere comunale Salvatore Di Pino. I tre amministratori hanno voluto fare visita al set di “Amici per la pelle”, il film con la regia dell’abruzzese Pierluigi Di Lallo che in questi giorni si sta girando vicino Pescara.

"Adesso più che mai - ha commentato Cremonese - dobbiamo puntare in maniera decisa sulla Film Commission. Pescara nel cuore".

Nel cast, oltre a Massimo Ghini, Filippo Laganà e Caterina Gonnelli, figurano anche l'attrice pescarese Alessandra Relmi e, soprattutto, Nancy Brilli. Quest'ultima ha posato volentieri per un selfie di gruppo.

Salvatore Di Pino, poi, ha aggiunto: "Pescara e l'Abruzzo diventano nuovamente un set cinematografico. Oggi all'aereoporto d'Abruzzo per portare i saluti dell'amministrazione comunale di Pescara durante le riprese di “Amici per la pelle”. È tempo di Film Commission!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cremonese sul set di “Amici per la pelle”: "Puntare in maniera decisa sulla Film Commission"

IlPescara è in caricamento