rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Proclamato uno sciopero di tutto il personale della direzione regionale Abruzzo di Trenitalia

La mobilitazione, indetta dalla segreteria regionale Abruzzo del sindacato Ugl, sarà effettiva dalle ore 9 alle ore 17 di sabato 17 giugno

La segreteria regionale del sindacato Ugl ha proclamato uno sciopero di tutto il personale della Direzione Regionale Abruzzo di Trenitalia. La mobilitazione, come informa una nota di Rfi, sarà effettiva dalle ore 9 alle ore 17 del 17 giugno. Si prevedono dunque disagi per chi dovrà viaggiare in treno durante il prossimo weekend a causa di 8 ore di stop ai convogli che coinvolgeranno buona parte della giornata di sabato prossimo. 

Circoleranno regolarmente le Frecce e i treni a lunga percorrenza. Per i treni Regionali, in Abruzzo e nelle regioni limitrofe, potranno verificarsi cancellazioni o variazioni. L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Maggiori informazioni sui servizi minimi garantiti in caso di sciopero sono disponibili sui canali digitali di Trenitalia, presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie o al numero verde gratuito 800 89 20 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proclamato uno sciopero di tutto il personale della direzione regionale Abruzzo di Trenitalia

IlPescara è in caricamento