rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Gli Scena Muta alla festa conclusiva del Giro d’Italia

La band pescarese sarà protagonista del party finale esclusivo in programma a Roma domenica 28 maggio e organizzato da Rcs Mediagroup

La band pescarese “Scena Muta” sarà protagonista dell'esclusiva festa di chiusura del giro d'Italia in programma domenica 28 maggio a Roma, nella Terrazza della Rinascente, e organizzata da Rcs Mediagroup-Gazzetta dello Sport. Il gruppo è composto da Leo Cagnetta alla voce, Flavio De Carolis e Ivan Tinari alle chitarre, e Lucio Ciampagna alla batteria. 

Gli Scena Muta, che si sono esibiti più volte anche fuori dalla nostra regione, si pongono come un originale progetto che vuole ripercorrere la storia della musica italiana in chiave ritmata e moderna, con una particolare attenzione agli arrangiamenti, curati da De Carolis. Scelte musicali che rendono contemporanei anche brani storici della nostra tradizione pop.

Il tutto all'interno di uno show scintillante con abiti, luci e scenografia luminosa, andando a creare un perfetto equilibrio tra glamour e vintage. Ricordiamo che l'Abruzzo ha già ospitato la tappa di apertura del giro d'Italia, nonché la cerimonia di presentazione delle squadre (in piazza Salotto a Pescara), e adesso sarà rappresentato dagli Scena Muta anche per il party conclusivo della corsa rosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Scena Muta alla festa conclusiva del Giro d’Italia

IlPescara è in caricamento