rotate-mobile
Attualità Città sant'angelo

Rai Gulp, un brano di Ruggero Pasquarelli farà da colonna sonora alla serie "Jams"

Il cantante di Città Sant'Angelo, noto per la sua partecipazione da protagonista alla serie Disney 'Soy Luna', interpreta la sigla “Un istante di te”. Il lancio della serie (10 episodi da 25 minuti ciascuno) è collegato alla campagna #meglioparlarne

Un brano di Ruggero Pasquarelli, cantante di Città Sant'Angelo noto per la sua partecipazione da protagonista alla serie Disney 'Soy Luna', farà da colonna sonora alla nuova serie di Rai Gulp "Jams", che verrà presentata martedì 5 marzo a Roma.

Pasquarelli interpreta la sigla “Un istante di te”. Prodotta da Rai Ragazzi e Stand by Me con la consulenza dell’ospedale Pediatrico Bambino Gesù, 'Jams' è la prima serie per ragazzi a parlare di molestie sui minori e racconta le vicende di quattro giovani, amici inseparabili e compagni di scuola in prima media, che mentre partecipano a un contest di cucina si trovano ad affrontare un problema che mina la loro spensieratezza.
 
Regia di Alessandro Celli, guest star Alessandro Borghese nel ruolo di se stesso. Il lancio della serie è collegato alla campagna #meglioparlarne. La serie, in 10 episodi da 25 minuti ciascuno, andrà in onda su Rai Gulp da lunedì 11 marzo alle 21, ma sarà visibile in anteprima su RaiPlay già dal 6 marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rai Gulp, un brano di Ruggero Pasquarelli farà da colonna sonora alla serie "Jams"

IlPescara è in caricamento