rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Aggressione a Porta Nuova e rissa a piazza Salotto, il prefetto ringrazia la polizia per l'immediato intervento

Con una nota il prefetto Giancarlo Di Vincenzo ringrazia non solo il questore, ma anche tutti gli uomini e le donne della polizia intervenuti nella notte del 13 agosto in due luoghi diversi e per due episodi violenti

Il prefetto Giancarlo Di Vincenzo ringrazia la polizia per i due interventi fatti nella notte di domenica 13 agosto e cioè per essere intervenuti nella rissa in piazza Salotto che ha portato alla denuncia di cinque giovanissimi tra cui un minorenne, e per aver soccorso l'uomo ritrovato sanguinante ed esanime a Porta Nuova riuscendo a risalire ad almeno uno dei presunti responsabili della violenta aggressione.

“Ancora una volta – scrive il prefetto – l'ottimale presidio del territori oda parte della polizia ha consentito di intervenire tempestivamente. Grazie al questore Luigi Liguori e alle donne e agli uomini della polizia per l'efficace capacità di intervento nonché per la dedizione e la professionalità”.

In questi giorni ferragostani, come annunciato dal questore, sono stati intensificati i controlli e i presidi sul territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione a Porta Nuova e rissa a piazza Salotto, il prefetto ringrazia la polizia per l'immediato intervento

IlPescara è in caricamento