rotate-mobile
Attualità Spoltore

Rifiuti, cambia il gestore a Spoltore: tutte le novità

Venerdì 24 maggio l'amministrazione comunale assieme alla Rieco, nuovo gestore del servizio raccolta rifiuti, presenterà tutte le novità in programma per i cittadini di Spoltore

Novità importanti a Spoltore sul fronte della raccolta dei rifiuti. Arriva infatti il nuovo gestore, la Rieco Spa che sabato 24 maggio parteciperà, assieme all'amministrazione comunale, alla presentazione del nuovo servizio di raccolta porta a porta. Appuntamento dalle 10 nella sala consiliare del Comune.

Nel parcheggio di via Di Marzio saranno mostrati i nuovi mezzi che diventeranno operativi dal 1 giugno 2019. Il sindaco Di Lorieto ha inviato una lettera a tutti i cittadini illustrando le novità, fra cui la ricezione tramite posta dei codici identificativi da apporre su ogni mastello in loro possesso ed una Green Card che consiste in una vera a propria carta d’identità pensata per i servizi di igiene ambientale, dotata di un codice datamatrix che permette l’immediata identificazione dell’utente. La tessera permetterà di accedere all'Isola Ecologica Comunale in fase di realizzazione a Santa Teresa.

Dal 1 giuno il numero verde per l'assistenza sarà 800 521 506 (attivo dal lunedì al sabato dalle ore 08:30 alle ore 14:30 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00, festivi esclusi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, cambia il gestore a Spoltore: tutte le novità

IlPescara è in caricamento