rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Colli

Riapre il mercato rionale dei Colli, ma con una diversa collocazione

Da domani, 15 maggio, 44 operatori commerciali del settore alimentare e florovivaistico potranno esporre le merci nel piazzale antistante il Conad e negli spazi attigui, che interessano anche via Di Sotto e l’ex sede civica del quartiere

Riapre il mercato rionale dei Colli, ma con una diversa collocazione. Da domani, 15 maggio, 44 operatori commerciali del settore alimentare e florovivaistico potranno infatti esporre le merci nel piazzale antistante il Conad e negli spazi attigui, che interessano anche via Di Sotto e l’ex sede civica del quartiere.

Si tratta di una soluzione temporanea, in attesa che il mercato possa tornare nella sua sede originaria di strada vecchia della Madonna e dell’area della Basilica della Madonna dei 7 Dolori.

Sarà necessario indossare guanti e mascherina e rispettare le norme di igiene personale e di distanziamento dalle altre persone. Dal 22 maggio, se non vi saranno controindicazioni, il numero dei commercianti salirà a 85, con uno spazio complessivo occupato di 7000 metri quadrati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il mercato rionale dei Colli, ma con una diversa collocazione

IlPescara è in caricamento