rotate-mobile
Attualità Penne

Pronto il progetto di riqualificazione del centro sportivo di contrada Campetto a Penne

La gara di appalto è stata pubblicata e le buste saranno aperte il prossimo 3 settembre. L'importo dei lavori è di 650mila euro

Presentato a Penne il progetto esecutivo per la riqualificazione del centro sportivo di contrada Campetto.
Il progetto è stato realizzato dall'ufficio tecnico comunale e ha l'obiettivo di rendere nuovamente funzionali gli impianti danneggiati dalle avversità meteorologiche di gennaio 2017 e dai mezzi pesanti della Protezione Civile durante l’emergenza di Rigopiano dove l’intera struttura ha ospitato il Centro Operativo.

La gara di appalto è stata pubblicata e le buste saranno aperte il prossimo 3 settembre. L'importo dei lavori è di 650mila euro.

Saranno riqualificati la pista ciclo-pedonale, i campi da tennis, allestito il nuovo tappeto erboso del campo di calcio, le nuove coperture di palasport e palatenda, il parquet del palazzetto, riqualificato il fondo stradale, installata la nuova illuminazione pubblica e la nuova toponomastica e realizzati i sottoservizi.

"Il nostro centro sportivo tonerà a essere un gioiello", dice il presidente del consiglio comunale Antonio Baldacchini, delegato allo sport , "i nostri impianti torneranno a svolgere un ruolo centrale e strategico nell'area vestina. Siamo soddisfatti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronto il progetto di riqualificazione del centro sportivo di contrada Campetto a Penne

IlPescara è in caricamento