rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Rinnovato il direttivo del porto turistico Marina di Pescara: Salce è il nuovo presidente

Si è insediato il nuovo consiglio d'amministrazione che ha eletto Carmine Salce come presidente. "Rilanciare la nautica da diporto"

Nuovo consiglio d'amministrazione, nuovo collegio sindacale e nuovo presidente per il Marina di Pescara, la società che gestisce il porto turistico. Il nuovo presidente è Carmine Salce, mentre nel consiglio d'amministrazione troviamo Stefania Bosco, Linda D’Agostino, Raffaele Fava, e Camillo Volpe. Il collegio sindacale è composto da Pierluigi Balietti, con le funzioni di Presidente, Luigi Di Giosaffatte e Rosa Di Nizio.

Salce, laureato in economia e commercio e direttore provinciale della Cna, è componente della giunta della camera di commercio di Chieti - Pescara e presidente vicario della camera di commercio prima della fusione. Il momento è delicato a causa dell'emergenza Coronavirus e lo stesso Salce ha sottolineato l'importanza di far riprendere le attività di nautica da diporto rispettando le norme anticontagio. Inoltre il Marina festeggia la trentesima bandiera blu consecutiva che fu per la prima volta issata nel 1990 senza mai essere ammainata:

Siamo attesi da un compito molto difficile e impegnativo, che il nuovo consiglio di amministrazione non potrà che affrontare con il sostegno della Camera di Commercio, organismo con cui il rapporto di sinergia dovrà essere rafforzato e intensificato. Tanto più che le necessità del momento, e la difficile ripresa che ci attende, spingono ad accrescere il senso di squadra

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovato il direttivo del porto turistico Marina di Pescara: Salce è il nuovo presidente

IlPescara è in caricamento