rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Ospedale

Pizze e bignè in dono all'ospedale con il contributo della Croce Rossa di Spoltore

L'iniziativa si deve al titolare de "Il Barone del Caffè" di via Enzo Ferrari ed è stata appoggiata dal capogruppo comunale dell'Udc Massimiliano Pignoli, dall'assessore Nicla Di Nisio e dal consigliere comunale Berardino Fiorilli

250 pizze al piatto e 50 kg di bignè sono stati dati in dono, questa mattina, al personale medico e paramedico di tutti i reparti del'ospedale con il contributo della Croce Rossa di Spoltore.

L'iniziativa si deve al titolare de "Il Barone del Caffè" di via Enzo Ferrari ed è stata appoggiata dal capogruppo comunale dell'Udc Massimiliano Pignoli, dall'assessore Nicla Di Nisio e dal consigliere comunale Berardino Fiorilli, che hanno gestito la consegna dei generi alimentari.

“Un piccolo pensiero - ha dichiarato l’assessore Di Nisio - come gesto di gratitudine per quanto, ogni giorno e per molte ore al giorno, fanno per la collettività, mettendo a rischio la loro stessa salute. La professionalità, l’altruismo, il senso del dovere che quotidianamente questo personale mostra a tutti noi cittadini e istituzioni non lo dimenticheremo mai".

Pizze bignè Croce Rossa-2

E il consigliere Fiorilli ha aggiunto:

"Una bella iniziativa che sposo con tutto il cuore perché credo che questa, pur essendo una iniziativa simbolica, serve a porre la giusta attenzione che deve sempre esserci per la sanità non solo nei momenti di emergenza, ma sempre perché la sanità è una risorsa di cui dobbiamo tenere conto non solo quando ci sono le emergenze".

Pizze bignè Croce Rossa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizze e bignè in dono all'ospedale con il contributo della Croce Rossa di Spoltore

IlPescara è in caricamento