rotate-mobile
Attualità

Volotea riparte da Pescara con il volo estivo per Olbia

I voli sono già acquistabili sul sito ufficiale della compagna, ed avranno frequenta bisettimanale

La compagnia aerea Volotea riparte da Pescara con il collegamento esclusivo per la Sardegna. Per tutta l'estate, infatti, sarà possibile raggiungere Olbia dall'aeroporto d'Abruzzo. Il volo avrà frequenza bisettimanale ed i biglietti sono già acquistabili www.volotea.com e si aggiunge agli altri collegamenti già attivi verso Cagliari, Catania e Palermo.

Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea ha sottolineato come la compagnia sia orgogliosa di ripartire con i collegamenti fra città medie e di piccole dimensioni dopo il lockdown, per dare un messaggio positivo e di speranza, con la possibilità di aumentare le frequenze delle rotte domestiche.

Soddisfazione è stata espressa anche da Enrico Paolini, Presidente Saga:

"È con grande soddisfazione che annunciamo l’avvio della stagione estiva della compagnia low-cost Volotea. Con la nuova destinazione di Olbia, che si aggiunge ai voli per Palermo, Catania e Cagliari, consolidiamo i rapporti con la Sicilia e la Sardegna, mai così vicine all'Abruzzo.

Voglio ricordare che il nostro scalo non ha mai chiuso, ma è sempre rimasto aperto per garantire il servizio degli elicotteri di sicurezza ed il soccorso sanitario, mantenendo sanificati tutti gli ambienti dello scalo. Ora siamo pronti a ripartire a pieno regime, osservando scrupolosamente tutti i protocolli di sicurezza"

Ricordiamo che nei giorni scorsi lo stesso presidente Paolini aveva fatto sapere che l'aeroporto è pronto a ripartire nella massima sicurezza, annunciando che tutti i dipendenti ed operatori aeroportuali che gravitano attorno allo scalo pescarese, sono stati controllati con il tampone e sono risultati negativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea riparte da Pescara con il volo estivo per Olbia

IlPescara è in caricamento