rotate-mobile
Attualità

Pescara, le previsioni meteo per il 24 e 25 dicembre

Abruzzometeo.otg indica per la giornata di oggi 24 dicembre, condizioni di tempo stabile nella prima parte della giornata con un rapido peggioramento a partire dal pomeriggio e sera

Per la vigilia di Natale e per il giorno di Natale, Abruzzometeo.org prevede condizioni meteo particolarmente mutevoli. Nella giornata di oggi, 24 dicembre, situazione di tempo stabile e soleggiato su gran parte della regione nella mattinata con temperature sopra la media.

A partire dal pomeriggio e dalla serata della vigilia, però, è atteso un deciso peggioramento soprattutto nella zona costiera abruzzese, con venti forti e temperature in deciso calo, oltre a rovesci che potranno essere di tipo nevoso attorno ai 900 1000 metri di altitudine.

Tuttavia, questo peggioramento avrà le ore contate: per la giornata di Natale infatti è atteso un rapido miglioramento con condizioni di tempo stabile e poco nuvoloso soprattutto lungo le coste e nell'entroterra, mentre nelle zone interne e montuose potranno esserci ancora precipitazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, le previsioni meteo per il 24 e 25 dicembre

IlPescara è in caricamento