rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Tornano i parcheggi estivi sulla strada parco, manca solo l'ufficialità

Il Comune ha avanzato la sua richiesta alla Tua per far sì che il sabato e la domenica, quando i lavori per la filovia sono fermi, si possa consentire la sosta. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la risposta della società: possibile il riavvio del servizio da sabato 15 luglio

Mancherebbe solo il “sì” ufficiale di Tua che potrebbe arrivare nelle prossime ore e se così sarà forse già da sabato 15 luglio la strada parco tornerà ad essere adibita a parcheggio. La voce gira a Palazzo di Città, ma manca ancora la certezza. L'unica che c'è e che il Comune la richiesta l'ha avanzata.

Il servizio, se riavviato, sarà garantito come l'anno scorso il sabato e la domenica con la possibilità di lasciare l'auto per più giorni nel periodo a cavallo con il Ferragosto. La disponibilità nei due giorni del fine settimana sarebbe possibile in quanto i lavori in corso per la realizzazione del tracciato della filovia in quei giorni vengono sospesi. 

Diverse le persone che sulla pagina social del sindaco hanno chiesto che il parcheggio torni a disposizione con lo stesso che rassicura sul fatto che così sarà, ma per esserne certi serve la conferma della società. Una volta arrivata molto probabilmente saranno resi noti anche tutti i dettagli: dagli orari alle tariffe. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano i parcheggi estivi sulla strada parco, manca solo l'ufficialità

IlPescara è in caricamento