rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Neve e gelo a Pescara e provincia: la situazione dei servizi autobus Tua

L'azienda di trasporti regionale ha fatto il punto della situazione su tutto il territorio abruzzese per quanto concerne i collegamenti tramite gli autobus urbani ed urbani

Tua, l'azienda di trasporto regionale, ha fatto il punto della situazione in merito ai collegamenti degli autobus urbani ed extraurbani su tutto il territorio abruzzese, a seguito dell'ondata di maltempo che ormai da oltre 24 ore affligge l'Abruzzo. Durante la giornata di oggi le maggiori criticità sono state registrate nelle zone interne dell'aquilano, nella marsica e nelle zone montane e collinari di tutte le province dove oltre al pericolo causato dall'accumulo della neve sulla carreggiata, si è unito anche il ghiaccio.

Nel Pescarese, in particolare, i servizi urbani a Pescara città sono regolari, mentre nell'entroterra i disagi sono causati dal ghiaccio: per Farindola sono state effettuate solo corse del primo mattino, cancellati invece in mattinata i collegamenti con Villa Celiera e Peschiole. Per il servizio da Civitella Casanova vengono garantite solo le corse effettuate per Pescara. Le corse per Scafa e Caramanico transitano invece per S. Eufemia e Roccamorice. Gli autobus che partono da Tocco da Casauria non transitano per Pescosansonesco e Salle. I servizi per Pianella sono stati cancellati nelle prime ore della mattinata a causa del ghiaccio. Il servizio urbano a Penne è sospeso.

Per info aggiornate e dettagli www.tuabruzzo.it, o chiamando il numero verde 800762622 attivo dalle 8 alle 20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve e gelo a Pescara e provincia: la situazione dei servizi autobus Tua

IlPescara è in caricamento