Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Risultato positivo al Covid-19 l'uomo di Pianella morto nell'ospedale di Pescara, le parole del sindaco Marinelli

A rivelarlo è stato il sindaco Sandro Marinelli dopo essere stato avvisato dalla Protezione Civile regionale nel corso della notte

 

Era residente a Pianella l'uomo di 68 anni morto improvvisamente nell'ospedale di Pescara ieri, martedì 10 marzo
A rivelarlo è stato il sindaco Sandro Marinelli dopo essere stato avvisato dalla Protezione Civile regionale nella tarda serata di ieri.

L'uomo, come spiega il primo cittadino, era già affetto da altre patologie, ma è risultato positivo al tampone per il Covid-19 (Coronavirus) dopo il decesso.

Al momento sono stati avvisati tutti i familiari per i quali è scattato l'isolamento domiciliare fiduciario a scopo cautelativo. Ma non ha mai fatto rientro a Pianella essendo stato ricoverato in diversi ospedali prima del decesso avvenuto ieri nel nosocomio pescarese. «La raccomandazione principale», ricorda il sindaco, «è di restare in casa. Sono 2 settimane nelle quali dobbiamo prestare massima attenzione».

Nel frattempo, il bilancio aggiornato a questa mattina, mercoledì 11 marzo, indica 75 casi di positività al Coronavirus con 9 persone ricoverate in terapia intensiva. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
IlPescara è in caricamento