rotate-mobile
Attualità Montesilvano

Montesilvano, è polemica per un post su Facebook | Il Comune: "E' un fake"

Il fatto in questione si riferisce a un post, diventato virale sul web, dove si accusa il Comune di non essersi adoperato per aiutare un signore in difficoltà economica, immortalato sulle scale del sottopasso ferroviario con un cartello riportante una richiesta di aiuto

L'uso distorto dei social ha fatto infuriare il Vice Sindaco Ottavio De Martiniis che attraverso un comunicato ha espresso tutto il suo disappunto per la diffusione di una notizia falsa e diffamante apparsa su un profilo Facebook di una cittadina di Montesilvano. Il fatto in questione si riferisce a un post, diventato virale sul web, dove si accusa il Comune di non essersi adoperato per aiutare un signore in difficoltà economica, immortalato sulle scale del sottopasso ferroviario con un cartello riportante una richiesta di aiuto. In realtà, stando alle legittime affermazioni dell'esponente politico, si tratta di una persona già conosciuta ai servizi sociali che ha ricevuto sostegno e comprensione in diverse occasioni.

Il vicesindaco:

"È una vergogna.Ogni giorno l’Amministrazione è accusata di fatti che poi risultano falsi o rappresentati in maniera distorta. L’aspetto grave della questione è come qualcuno abbia potuto far leva sulla debolezza di uomo per sollevare un polverone mediatico del tutto gratuito. L’Amministrazione ha il dovere morale, soprattutto verso i cittadini onesti che utilizzano con intelligenza certi mezzi di comunicazione, di attivarsi nelle opportune sedi per valutare le conseguenze di operazioni come queste"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, è polemica per un post su Facebook | Il Comune: "E' un fake"

IlPescara è in caricamento