rotate-mobile
Attualità

Meteo, nuovo sbalzo di temperature e rovesci: le previsioni per Pescara e l'Abruzzo

Abruzzometeo.org indica per la giornata di oggi 26 febbraio un radicale mutamento delle condizioni, con vento garbino e temperature elevate al mattino e vento settentrionale con precipitazioni dal tardo pomeriggio

Sarà una giornata dalle due facce quella di oggi, 26 febbraio, per quanto riguarda il meteo in Abruzzo e nel Pescarese. Le previsioni di Abruzzometeo.org di Giovanni De Palma, infatti, indicano condizioni iniziali di cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso sulla marsica, nell'Aquilano con forte vento garbino sul versante adriatico che potrà sfiorare gli 80 km/h e portare le temperature fino a sfiorare i 20 gradi.

Dalla tarda mattinata e nel pomeriggio ulteriore aumento della nuvolotià con precipitazioni sparse nel settore occidentale localmente anche a carattere di grandine, in estensione verso la zona costiera e collinare. Entro la serata, i temporali saranno accompagnati anche da forti venti di maestrale che porteranno ad una generale diminuzione delle temperature, anche sensibile nel Pescarese.

Ancora rovesci in nottata mentre nella giornata di domani 27 marzo dovrebbe esserci un miglioramento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, nuovo sbalzo di temperature e rovesci: le previsioni per Pescara e l'Abruzzo

IlPescara è in caricamento