rotate-mobile
Attualità

Meteo: le previsioni per il weekend a Pescara ed in Abruzzo

Fine settimana all'insegna dell'instabilità a Pescara ed in Abruzzo in base alle previsoni meteo di Abruzzometeo.org

Ancora un weekend all'insegna dell'instabilità nel Pescarese ed in Abruzzo. In base alle previsioni di Abruzzometeo.org infatti sia nella giornata di oggi sabato 18 maggio che per la giornata di domani 19 maggio sono previsti annuvolamenti diffusi e rovesci. Per la giornata di oggi in particolare in mattinata ci saranno ampie schiarite nel Pescarese ed in gran parte della Regione.

Nel pomeriggio, invece, aumenterà invece la nuvolosità a partire dalla Marsica e dalla fascia centrale della Regione, che si estenderanno dal tardo pomeriggio ed in serata all'area costiera con possibili rovesci e temporali. In nottata è previsto un temporaneo miglioramento anche se domenica assisteremo nuovamente ad un peggioramento con ancora temporali e rovesci in tarda mattinata e nel pomeriggio. Temperature in lieve aumento soprattutto per quanto riguarda il Pescarese e la costa.

Venti inizialmente di scirocco con l'arrivo invece a partire dal pomeriggio di sabato del garbino proveniente da sud ovest, che contribuiràal rialzo delle temperature.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: le previsioni per il weekend a Pescara ed in Abruzzo

IlPescara è in caricamento