Meteo, prosegue la fase di stabilità nel Pescarese ed in Abruzzo: le previsioni

Abruzzometeo.org indica per la giornata di oggi 14 gennaio ancora condizioni di stabilità diffusa con isolati annuvolamenti nella fascia montuosa e centrale della regione

Prosegue la fase di stabilità meteorologica in Abruzzo e nel Pescarese. In base alle previsioni meteo di Abruzzometeo.org di Giovanni De Palma, infatti, anche nella giornata di oggi 14 gennaio avremo condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso su gran parte del territorio, con possibili annuvolamenti isolati nelle zone pedecollinari, montuose dell'Aquilano e lungo la costa adriatica, anche se non daranno luogo a fenomeni.

Ancora nebbie nelle valli durante le ore notturne e nelle prime ore del mattino, mentre le temperature rimarranno relativamente rigide soprattutto per quanto riguarda le minime, con possibili gelate nella Marsica, nell'Aquilano e nelle pianure e valli che si affacciano sul versante adriatico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per l'Abruzzo e il Pescarese: le previsioni e il bollettino

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Dramma a Montesilvano, acqua bollente cade su un bimbo di 16 mesi e lo ustiona: è grave

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

Torna su
IlPescara è in caricamento