Meteo: in arrivo vento forte, pioggia e neve: le previsioni per Pescara e l'Abruzzo

Abruzzomoeteo.org indica per la giornata di oggi 13 dicembre condizioni di instabilità con piogge e rovesi diffusi nell'Aquilano che si estenderanno anche alle zone costiere

Giornata all'insegna del forte vento e dei rovesci quella di oggi 13 dicembre in Abruzzo. Le previsioni di Abruzzometeo.org di Giovanni De Palma, infatti, indicano una situazione di instabilità diffusa con precipitazioni sparse e localmente intense soprattutto nell'Aquilano e nella Marsica dove potranno essere a carattere nevoso attorno ai 1000 metri d'altitudine.

Nel corso della giornata è previsto un rinforzo dei venti occidentali che localmente potranno raggiungere anche i 90 chilometri orari, con un aumento delle temperature ed i rovesci che andranno ad interessare anche il Pescarese e la costa, anche se meno intensi rispetto all'Aquilano.

I rovesci potranno proseguire fino a sabato 14 dicembre quando dalla mattinata è atteso un generale miglioramento. Temperature in aumento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Dramma a Montesilvano, acqua bollente cade su un bimbo di 16 mesi e lo ustiona: è grave

  • Pescara, sciolto il nodo allenatore: arriva Di Biagio

  • Virus cinese: le indicazioni del Ministero della Salute anti-coronavirus

  • Il Pescara ha deciso: sarà Nicola Legrottaglie il nuovo allenatore

  • Enrico Remigio di Scafa è il primo concorrente della nuova edizione di "Chi vuol essere milionario"

Torna su
IlPescara è in caricamento