Matteo Salvini a Pescara, ecco i divieti previsti nella zona del lungomare

Salvini sarà in città domani, giovedì 8 agosto, alle ore 21 in piazza Primo Maggio

Sono in totale tre le ordinanze predisposte dal Comune di Pescara per la visita in città del vice presidente del Consiglio e ministro dell'Interno, Matteo Salvini.
Salvini sarà in città domani, giovedì 8 agosto, alle ore 21 in piazza Primo Maggio.

Le ordinanze riguardano il divieto di sosta e fermata nei giorni 8 e 9 agosto.

Questo, nel dettaglio, quanto previsto:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
  • dalle ore 16 del giorno 8 agosto fino alle ore 10 del giorno 9 agosto sarà vietata la sosta e la fermata in largo Mediterraneo sulla Riviera Nord, dall’intersezione con Largo Mediterraneo fino all’incrocio con via De Amicis. Divieto di sosta e fermata su entrambi i lati di via Mazzini, dall’intersezione con viale della Riviera all’incrocio con viale Regione Elena. Divieto di sosta e di fermata in viale Regina Elena, su entrambi i lati dall’intersezione con via Mazzini all’incrocio con via De Amicis. I divieti di sosta e fermata interesseranno anche il lungomare Matteotti, su entrambi i lati e piazza Primo Maggio.
  • dalle ore 16 alle ore 22, sarà invece vietata la sosta e la fermata su entrambi i lati della carreggiata dall’ingresso principale del Lido Alcyone fino a 50 metri a nord e a Sud di viale della Riviera.
  • l’ordinanza numero 415 stabilisce il divieto di sosta dalle ore 16 del giorno 8 agosto alle ore 3 del giorno 9 agosto (e comunque fino a cessate esigenze) in via De Amicis su entrambi i lati, dall’intersezione con via Regina Elena all’incrocio con viale Riviera. Vietata la sosta e la fermata su entrambi i lati di Via Gramsci, per i 150 metri dell’intersezione con Piazza I maggio.

In occasione della visita, scatterà la rimozione dei cassonetti dei rifiuti e lo svuotamento e la sigillatura dei cestini porta rifiuti e delle isole ecologiche. Stabilito infine il divieto di consumo, vendita per asporto e somministrazione di bevande in contenitori di vetro e/o lattine. Sarà inoltre vietato abbandonare questo tipo di contenitori in Largo Mediterraneo, per 100 metri sul lungomare Matteotti, nel tratto di spiaggia libera a ridosso della Nave di Cascella.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Da Google il report sugli spostamenti degli abruzzesi durante il Coronavirus: il 37% si muove ancora per lavoro

  • Lutto per l'Acqua&Sapone di calcio a 5: morto lo storico sponsor Antonello Bianco

  • Coronavirus, morto 58enne pescarese Antonello Bianco: il ricordo del sindaco Masci

  • Partorire al tempo del Coronavirus, ecco l'esperienza della neo mamma Federica Fusco

  • Coronavirus: morto a Pescara Nicola Marcantonio, proprietario del castello di Cepagatti

  • Coronavirus, Parruti ottimista: "A Pescara l'86% dei pazienti trattati con tocilizumab ha avuto un rapido miglioramento"

Torna su
IlPescara è in caricamento