rotate-mobile
Attualità

La "Linea dei parchi" piace: il bus turistico della Tua viaggerà anche per tutto il mese di agosto

Attivato in accordo con i comuni ricompresi nei parchi abruzzesi continuerà a viaggiare consentendo a chiunque di scoprire le bellezze delle montagne abruzzesi

Continuerà a viaggiare fino al 27 agosto ogni sabato e domenica e per l'intera settimana di Ferragosto la “Linea dei Parchi” di Tua, ovvero l'autobus che porta alla scoperta delle bellezze naturalistiche e paesaggistiche dei parchi abruzzesi.

Un'idea per i più grandi e i più piccini per scoprire un mondo quasi incantato, incastonato nel cuore dell'Abruzzo, a poca distanza da Roma. Un mondo che vale la pena scoprire nella sua rara bellezza.

La volontà di prolungare il collegamento è stata concordata coni comuni dei parchi coinvolti: per tutti la voglia è quella di valorizzare il territorio attraverso un'operazione di co-marketing i cui numeri stanno fornendo indicazioni positive, oltre ad un crescente interesse per l’iniziativa.

Il pullman dei parchi parte sia da Roma che da Pescasseroli e attraversa Opi, Villetta Barrea, Barrea, Alfedena, Castel di Sangro, Roccaraso, Rivisondoli e Pescocostanzo. I biglietti si possono comprare a bordo o online tramite la app TuaAbruzzo: 20 euro il prezzo per la corsa semplice, 35 per l'andata e il ritorno. E' comunque consigliato fare l'acquisto prima di partire.

Per le spostarsi tra i comuni all’interno dei Parchi le tariffe sono le seguenti: corsa semplice ad un costo di 8 euro, mentre per il servizio andata-ritorno il prezzo è di 12 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "Linea dei parchi" piace: il bus turistico della Tua viaggerà anche per tutto il mese di agosto

IlPescara è in caricamento