rotate-mobile
Attualità

Asfalto e marciapiedi: varie strade della città si rifanno il look, ecco quali

Previsti interventi in via Rigopiano, via Regina Elena, via Pasolini, via Verrotti, via Spaventa, via Salita Camerlengo, via Alcide De Gasperi, via Falcone e Borsellino e via del Circuito

Per consentire la realizzazione dei nuovi asfalti, dal 4 all'11 dicembre cambierà la viabilità in via Rigopiano. Dalle ore 7 alle ore 17, per poter effettuare i relativi lavori, scatteranno il senso unico alternato tra via del Santuario e via Renato Paolini e il divieto di transito, sosta e fermata con rimozione forzata tra via Enzo Ferrari e la rotatoria di intersezione con via Renato Paolini.

Lavori al via, a metà settimana, anche in via Regina Elena per la manutenzione straordinaria e la messa in sicurezza della viabilità interessata dal dissesto arboreo. Andrà rispettato il divieto di transito, sosta e fermata con rimozione forzata su entrambi i lati, tra via Mazzini e via De Amicis. Sarà inoltre sistemato il parcheggio di via Pasolini.

E non finisce qui. Nei prossimi giorni altre strade saranno interessate dagli interventi sugli asfalti: via Verrotti (dove verranno altresì rifatti i marciapiedi), via Spaventa, via Salita Camerlengo, via Alcide De Gasperi e via Falcone e Borsellino. In via del Circuito, infine, comincerà la sistemazione dei marciapiedi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfalto e marciapiedi: varie strade della città si rifanno il look, ecco quali

IlPescara è in caricamento