rotate-mobile
Attualità Montesilvano

Jova Beach Party a Montesilvano, ci si prova: riunione in Questura per fare il punto

Il Questore Francesco Misiti ha incontrato il sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis, condividendo i primi aspetti organizzativi e alcune problematiche che saranno esaminate nel dettaglio durante i prossimi, imminenti tavoli tecnici

Jova Beach Party a Montesilvano, ci si prova. Stamane in Questura, infatti, si è svolta la prima riunione sul concerto di Jovanotti previsto per il 7 settembre a Montesilvano. Il Questore Francesco Misiti ha incontrato il sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis, condividendo i primi aspetti organizzativi e alcune problematiche che saranno esaminate nel dettaglio durante i prossimi, imminenti tavoli tecnici. 

Al vertice hanno partecipato anche il Colonnello Marco Riscaldati, Comandante Provinciale dei Carabinieri, e il Primo Dirigente della Polizia di Stato Lucianna Colopi, Dirigente della Divisione Amministrativa e Sociale della Questura nonché componente della Commissione Provinciale di Vigilanza Pubblici Spettacoli.

"Con spirito propositivo e di massima collaborazione - si legge in una nota della Questura - le istituzioni demandate all’ordine alla sicurezza pubblica si sono già messe al lavoro per cercare di garantire lo svolgimento dell’evento". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jova Beach Party a Montesilvano, ci si prova: riunione in Questura per fare il punto

IlPescara è in caricamento