rotate-mobile
Attualità

Nuovo semaforo all'incrocio di San Silvestro: scattano le modifiche alla viabilità

Dal 21 febbraio al 2 marzo il tratto sarà interessato dai lavori nelle ore serali. Divieti e senso unico alternato nelle ore di cantiere: i dettagli

Dal 21 febbraio al 2 marzo cambia, dalle 20 a mezzanotte, la viabilità all'incrocio di San Silvestro e cioè tra la statale sedici e la provinciale che porta nel quartiere collinare della città. 

Il tratto sarà infatti interessato dai lavori per l'installazione di un nuovo impianto semaforico con l'ordinanza del dirigente Giuliano Rossi emanata, si legge nella stessa, “allo scopo di salvaguardare la pubblica incolumità e, nel contempo, assicurare una sollecita attività dell’intervento realizzativo”.

I lavori di scavo si svolgeranno prevalentemente nelle ore notturne. Per questo dalle 20 a mezzanotte sarà istituito il divieto di transito pedonale sebbene con la predisposizione di percorsi alternativi, quella di sosta e fermata con rimozione e forzata e il restringimento della carreggiata con l'istituzione del senso unico alternato regolato da un impianto semaforico.

Sarà quindi compito della ditta che si occuperà dei lavori garantire l'accessibilità alle abitazioni dei residenti che si muovo a piedi o con le loro auto.

.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo semaforo all'incrocio di San Silvestro: scattano le modifiche alla viabilità

IlPescara è in caricamento