rotate-mobile
Attualità Città sant'angelo

Incendio a Villa Serena, la Regione Abruzzo avvia un'ispezione

In arrivo i funzionari dopo il rogo che ieri sera ha interessato un'area della clinica privata di Città Sant'Angelo. L'assessore alla Sanità, Nicoletta Verì: "Esprimo la mia solidarietà ai familiari delle vittime colpite da questa tragedia"

Arrivano i funzionari regionali nella clinica privata "Villa Serena" di Città Sant'Angelo dopo l'incendio che la scorsa notte ha provocato la morte di due pazienti. Gli ispettori saranno inviati nella struttura per acquisire ogni elemento utile a verificare il rispetto delle prescrizioni amministrative e di sicurezza.

Contemporaneamente, già nelle prime ore di questa mattina, la Regione ha spedito alla Asl di Pescara la richiesta di una dettagliata relazione sull'episodio che fornisca elementi utili alla ricostruzione dei fatti. Sempre stamane l'assessore regionale alla Sanità, Nicoletta Verì, si è recata a Villa Serena per rendersi conto personalmente dell'accaduto.    

"Personalmente e a nome dell'amministrazione regionale - ha sottolineato - esprimo la mia solidarietà ai familiari delle vittime colpite da questa tragedia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Villa Serena, la Regione Abruzzo avvia un'ispezione

IlPescara è in caricamento