rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Il tenente colonnello Giovanni Pennella è il nuovo comandante del Comando Infrastrutture Esercito

Il prefetto di Pescara, Giancarlo Di Vincenzo, ha ricevuto il nuovo comandante e salutato quello uscente, il colonnello Maurizio Tacconelli

Il prefetto di Pescara, Giancarlo Di Vincenzo, incontra il tenente colonnello ingegnere specializzato (Rn) Giovanni Pennella e saluta il colonnello Maurizio Tacconelli.
Di Vincenzo ha ricevuto, nella mattinata di mercoledì 4 ottobre, a palazzo del governo, il nuovo comandante del Comando Infrastrutture Esercito- Sezione Staccata Autonoma di Pescara, il tenente colonnello Pennella, accompagnato dall'uscente, colonnello Tacconelli.

Il prefetto nel dare il benvenuto al tenente colonnello Pennella ha rinnovato il proseguimento di una costante e consueta collaborazione istituzionale nell’interesse della collettività formulando al nuovo comandante i più vivi auspici di buon lavoro.

Durante il colloquio il prefetto ha rivolto al colonnello Tacconelli sincere parole di ringraziamento per l’alta professionalità e il prezioso supporto fornito alla prefettura, nei diversi settori di interesse, durante gli anni di servizio nella città di Pescara, auspicandogli i migliori auguri per il nuovo importante incarico che andrà a ricoprire nella sede di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tenente colonnello Giovanni Pennella è il nuovo comandante del Comando Infrastrutture Esercito

IlPescara è in caricamento