rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Colli / Largo Madonna dei Sette Dolori

Geolier e Sfera Ebbasta a cena in un ristorante dei colli [FOTO]

I due cantanti si trovavano in zona per partecipare allo Shock Wave Festival, manifestazione che si è tenuta durante lo scorso weekend a Francavilla al Mare

Non è passata inosservata la "visita" in città (seppur soltanto per ragioni culinarie) di due idoli musicali dei più giovani, cioè Sfera Ebbasta e Geolier, che qualche sera fa hanno cenato in un ristorante di largo Madonna dei 7 Dolori: "La Terrazza Verde". È stato lo stesso locale dei colli a dare la notizia, pubblicando sulla sua pagina Facebook alcune fotografie che ritraggono i due cantanti, corredate da questo breve post:

"Anche Sfera e Geolier hanno scelto il nostro giardino per rifocillarsi prima e dopo i loro concerti!".

Geolier e Sfera Ebbasta si trovavano in zona per partecipare allo Shock Wave Festival, manifestazione che si è tenuta durante lo scorso weekend a Francavilla al Mare. A tale proposito Filippo Ricagni, co-ideatore dello Shock Wave Festival, ha commentato: "Shock Wave si caratterizza sempre di più per raggiungere un target giovane, diventando un punto di riferimento dell'offerta di intrattenimento abruzzese per i millenials e la generazione Z. Abbiamo scommesso su una zona, quella della spiaggia di via Tosti, che è risultata attrattiva ed accogliente per grandi personaggi. L’obiettivo è rimanere uno dei punti di riferimento della costa abruzzese per le sonorità più in voga nella generazione Z".

Sfera Ebbasta alla Terrazza Verde

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geolier e Sfera Ebbasta a cena in un ristorante dei colli [FOTO]

IlPescara è in caricamento