rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Ancora tante persone in spiaggia per l'ultima domenica dell'estate e il sindaco Masci fa il bagno al mare

Ancora tanti pescaresi hanno deciso di passare in spiaggia anche domenica 15 ottobre, giornata caratterizzata dal sole e dalle temperature tipicamente estive intorno ai 30 gradi

Ancora tante persone a Pescara e a Montesilvano hanno scelto di passare domenica 15 ottobre in spiaggia grazie alla bella giornata di sole e alle temperature che hanno sfiorato i 30 gradi.
Dunque molti hanno sfruttato quella che dovrebbe essere l'ultima domenica di questa lunghissima estate.

E sono stati diversi gli stabilimenti balneari che hanno mantenuto ombrelloni, palme e relativi servizi.

E di conseguenza anche domenica 15 ottobre il colpo d'occhio che si poteva avere in alcuni stabilimenti balneari, come il ristorante Il Moro-Lido Pinalba, è stato del tutto simile a quello che si ha nei mesi di luglio e agosto. Quella di ieri, almeno stando alle previsioni meteorologiche, dovrebbe essere stata l'ultima di questa stagione estiva infinita. Già da oggi il tempo è cambiato con l'arrivo di aria più fresca che potrebbe portare qualche pioggia. 

«Dicono che oggi sia l'ultimo giorno di mare. Vediamo se sarà proprio così. Comunque, quest'anno, noi pescaresi ce lo siamo goduti fino all'ultimo giorno», si legge in una condivisione del sindaco Carlo Masci con tanto di foto del bagno al mare.

sindaco carlo masci pescara bagno mare domenica 15 ottobre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora tante persone in spiaggia per l'ultima domenica dell'estate e il sindaco Masci fa il bagno al mare

IlPescara è in caricamento