rotate-mobile
Attualità

Pescara dà il suo ultimo saluto all'amata Donna Tina [FOTO]

La signora ha inventato le famose pizzette tonde pescaresi e, dopo aver chiuso nel 2006 il suo locale, aveva "ispirato" il nome dell'attività del nipote Mattia Di Giovanni. Le esequie sono state celebrate nella chiesa di Santa Caterina, in via Mezzanotte

Pescara ha dato oggi pomeriggio il suo ultimo saluto all'amata Donna Tina, all'anagrafe Tina Ciccarini, morta ieri mattina (4 luglio) a 91 anni. Era stata ricoverata lunedì scorso per un problema ai reni.

La signora ha inventato le famose pizzette tonde pescaresi e, dopo aver chiuso nel 2006 il suo locale, aveva "ispirato" il nome dell'attività del nipote Mattia Di Giovanni. Le esequie sono state celebrate nella chiesa di Santa Caterina, in via Mezzanotte.

Presente anche il figlio, il maestro Lucio Cupido. L'arrivo del feretro è stato accolto dalla banda. Donna Tina era amatissima da tutti i pescaresi. Tra i vari commenti di cordoglio c'è stato anche quello di Riccardo Padovano del Sib Abruzzo, che l'ha ricordata come "la nostra nonna delle pizzette della marina sud".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara dà il suo ultimo saluto all'amata Donna Tina [FOTO]

IlPescara è in caricamento