Le Frecce Tricolori atterrano all'aeroporto d'Abruzzo [FOTO-VIDEO]

La pattuglia formata dai 10 aerei acrobatici è atterrata al "Pasquale Liberi" dove resterà fino a domenica quando si esibirà a San Benedetto del Tronto

Grande emozione questa mattina, venerdì 7 giugno, all'aeroporto d'Abruzzo di Pescara per l'arrivo delle Frecce Tricolori.
La pattuglia formata dai 10 aerei acrobatici è atterrata al "Pasquale Liberi" dove resterà fino a domenica quando si esibirà a San Benedetto del Tronto

Ad attendere i piloti della Pattuglia Acrobatica dell'Aeronautica Militare, tra gli altri, c'erano il sindaco uscente di Pescara, Marco Alessandrini, il vice sindaco di San Giovanni Teatino, Giorgio Di Clemente, il prefetto di Pescara, Gerardina Basilicata, il questore del capoluogo adriatico Francesco Misiti e le autorità sia civili che militari.  

Insieme a loro tanti cittadini e gli allievi del liceo Aeronautico della provincia di Ascoli Piceno. Le Frecce Tricolori sono arrivate alla spicciolata, prima due aerei, seguiti da altri quattro e infine le altre due coppie e tutti e 10 i velivoli hanno parcheggiato a bordo pista dopo la passerella davanti al pubblico.  
Domani i piloti delle Frecce Tricolori si alleneranno, per provare le acrobazie con le quali si esibiranno dopodomani, nello specchio di mare antistante la nostra città.

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Allegati

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Caprara di Spoltore, paura per un autobus Tua finito fuori strada: almeno 10 feriti, uno è grave - FOTO -

  • Incidente autobus Tua, amputata una gamba alla ragazza ferita gravemente

  • Autobus Tua fuori strada a Caprara di Spoltore: gli aggiornamenti - FOTO -

  • Dramma della solitudine a Montesilvano, donna si impicca in casa

  • Incidente a Caprara di Spoltore, autobus contro albero: operata la 17enne ferita gravemente [FOTO]

  • Maria "la scostumata" di Villa Celiera riceve una simbolica laurea honoris causa [FOTO-VIDEO]

Torna su
IlPescara è in caricamento