rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Centro

Alla nave di Cascella il flash mob dell'Abruzzo Pride "Strike a pose"

Appuntamento sabato 27 giugno a partire dalle 18.30 e non essendo possibile ballare ogni partecipante assumerà le pose che preferisce quando verrà dato il segnale d'inizio

Sabato 27 giugno nell'ambito della "Pride Week" organizzata dall'Abruzzo Pride ed iniziata lo scorso 20 giugno, si terrà davanti alla Nave di Cascella il flash mob "Strike a pose". Non essendo possibile la sfilata e manifestazione ballata in strada a causa delle norme per il Coronavirus, i partecipanti saranno invitati dai volontari presenti a mantenere la distanza di almeno un metro ed al segnale di assumere una posa in piena libertà da mantenere fino alla fine del flash mob.

Appuntamento alle ore 18 con inizio del flash mob alle 18.30. Alle 18.40 invece tutti i partecipanti alzeranno un cartoncino colorato per comporre la bandiera arcobaleno del movimento Lgbt+ urlando il motto dell'Abruzzo Pride: "Siamo forti, gentili ed orgogliosi".

Alle 18.50 infine ci saranno gli interventi politici e degli organizzatori. A tutti i partecipanti è richiesta la mascherina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla nave di Cascella il flash mob dell'Abruzzo Pride "Strike a pose"

IlPescara è in caricamento