Divieto di transito sul viadotto Popoli dell'autostrada A25 per camion e autobus

Come fa sapere Strada dei Parchi non sarà consentito il transito a camion e autobus di massa superiore a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate

Divieto di transito per i mezzi pesanti sull'autostrada A25 nel tratto compreso tra gli svincoli tra Sulmona-Pratola Peligna e Bussi-Popoli in direzione di Pescara
Come fa sapere Strada dei Parchi non sarà consentito il transito a camion e autobus di massa superiore a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.

La decisione è stata presa dalla concessionaria per urgenti attività di monitoraggio e verifiche tecniche sul viadotto Popoli e sarà valida dal 21 al 24 maggio.

Di conseguenza, tra martedì 21 e venerdì 24 maggio, per i pullman ed i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate provenienti da A24/Avezzano e diretti verso Pescara/A14, sarà disposta l’uscita obbligatoria al casello di Pratola Peligna. In considerazione della concomitante interdizione di ingresso in autostrada A25 allo svincolo di Bussi/Popoli, sarà possibile usufruire dello svincolo di Torre de’ Passeri per entrare in autostrada A25 e proseguire sulla Tiburtina Valeria, seguendo le indicazioni per Popoli/Pescara.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pescara, auto travolge famiglia di tre persone sul lungomare nord

  • Cade da un palazzo e finisce in ospedale con un politrauma

  • Jova Beach Party a Montesilvano, arriva il contributo economico della Regione Abruzzo

  • Quattro ristoranti di Pescara e provincia nella Guida Slow Food 2020, ecco quali

  • Spoltore, insospettabile beccato a spacciare dalla polizia: arrestato - FOTO -

  • Porta Nuova, pezzo di cornicione si stacca e colpisce un passante [FOTO]

Torna su
IlPescara è in caricamento