Viadotti autostrada A25, scatta il divieto per i mezzi pesanti tra Popoli-Bussi e Pratola

A farlo sapere è la società concessionaria Strada dei Parchi che comunica come il divieto sia dovuto a urgenti attività di monitoraggio e verifiche tecniche su alcuni viadotti

Divieto di transito per i mezzi pesanti sull'autostrada A25 nel tratto compreso tra i caselli di Bussi-Popoli e Pratola Peligna-Sulmona.
A farlo sapere è la società concessionaria Strada dei Parchi che comunica come il divieto sia dovuto a urgenti attività di monitoraggio e verifiche tecniche su alcuni viadotti.

Autobus e mezzi pesanti, con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, dunque non potranno transitare in questo tratto di autostrada il 25 e 26 marzo sulla carreggiata est in direzione di Pescara e dell'autostrada A14

Di conseguenza, nei giorni sopra indicati, per i pullman e camion-tir provenienti da A24/Avezzano e diretti verso Pescara/A14, sarà disposta l’uscita obbligatoria allo svincolo di Pratola Peligna. Questi mezzi potranno rientrare in autostrada A25 allo Svincolo di Bussi/Popoli, seguendo le indicazioni per Popoli/Pescara sulla strada statale 5 Tiburtina-Valeria.
Per il traffico pesante ed i pullman diretti a Pescara/A14 sulle lunghe percorrenze si consiglia di utilizzare l’autostrada A24 in direzione di Teramo e l’autostrada A14.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'Aeroporto d'Abruzzo diventa hub nazionale: sì all'allungamento della pista

  • Montesilvano, donna colpita alla testa da una pietra: la ricostruzione dei fatti

  • Incidente frontale nel Pescarese, ferita gravemente una ragazza

  • Francesco Totti a Pescara, la Rete impazzisce per il Capitano [FOTO]

  • Sequestrati 10 mila litri di gasolio, 3 persone nei guai per contrabbando di carburante

  • Incidente tra 3 macchine e un camion, paura sull'asse attrezzato

Torna su
IlPescara è in caricamento